SIAV partecipa al Career Day 2018

SIAV partecipa al Career Day 2018
SIAV partecipa al Career Day 2018 che si terrà presso Padova Fiere 

SIAV partecipa al Career Day 2018 che si tiene presso Padova Fiere (via N. Tommaseo, 59) oggi giovedì 8 novembre 2018, dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Il Career Day 2018, organizzato dall’Università di Padova, sarà un’occasione per SIAV di conoscere tanti giovani pronti ad entrare nel mondo del lavoro e presentargli le oltre 20 opportunità di carriera attualmente attive in azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Durante la giornata di domani, oltre alla consegna dei cv ed ai consueti colloqui conoscitivi one to one, presso l’aula “A” del padiglione 15, SIAV sarà la protagonista di un workshop dedicato a presentare le opportunità di carriera, i profili professionali e le ultime attività in tema di Ricerca e Sviluppo.

Nonostante il recente superamento di quota 200 dipendenti, SIAV è sempre alla ricerca di figure tecniche, commerciali e progettuali per continuare ad accompagnare al meglio il proprio mercato nei processi di digitalizzazione dei documenti e dei processi aziendali.

Elisa Masetto, HR Coordinator dell’azienda ha dichiarato: “SIAV è un’azienda differente. E’ un ambiente stimolante caratterizzato da un’ottima qualità dei rapporti con i colleghi, dove orgoglio e fiducia per l’organizzazione si uniscono ad un appassionato orientamento agli obiettivi aziendali. Formazione continua e momenti di aggregazione sono regolarmente programmati e stimolati da un orientamento crescente alla comunicazione a tutti i livelli. Con oltre 200 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, servizi e pubblica amministrazione, la nostra è un’azienda di riferimento in Italia per l’Enterprise Content Management. Siamo aperti anche all’inserimento di giovani che hanno delle basi informatiche ma senza esperienza. Infatti, l’azienda investe in percorsi formativi professionalizzanti mirati, come il progetto SIAV Academy, un percorso di formazione per giovani talenti che ha avuto luogo a Padova da aprile a giugno di quest’anno e finalizzato all’inserimento in azienda.”

Leggi anche:  Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023