Barbora Polachova è la nuova Head of Partnerships di Yolt

Barbora Polachova è Head of Partnerships di Yolt

Yolt ha annunciato la nomina di Barbora Polachova, ex Uber, a Direttore dell’area Partnership.

Per effetto del nuovo incarico, Barbora guiderà lo sviluppo di Yolt Connect, il marketplace in-app attraverso cui Yolt offre integrazioni intelligenti e continuative con i vari partner al fine di dare agli utenti la possibilità di trovare le offerte che più si adattano ai loro bisogni. Sarà anche responsabile dello sviluppo e della realizzazione di iniziative strategiche relative a nuove partnership e a partnership già in corso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Barbora arriva in Yolt da Uber, dove ha lavorato come Strategic Partnerships Senior Associate. Nel 2016 Barbora ha ricevuto il prestigioso premio “30 Under 30” di Forbes che la riconosce tra i migliori talenti della Repubblica Ceca in grado di cambiare il mondo.

Quest’ultima nomina arriva dopo i recenti annunci di Yolt a livello internazionale che includono le partnership con Anorak, Homelyfe, PensionBee e Wealthily nel Regno Unito, Facile.it in Italia e Selectra in Francia. Barbora ricoprirà un ruolo chiave nel portare avanti ulteriori integrazioni già pianificate da Yolt e che consentiranno agli utenti di sincronizzare, visualizzare e fare di più con il proprio denaro nei tre mercati in cui è presente (Regno Unito, Italia e Francia).

“Quello appena trascorso è stato un periodo molto entusiasmante per la crescita di Yolt: abbiamo recentemente consolidato importanti partnership e siamo orgogliosi di poter offrire sempre di più agli oltre 500.000 utenti registrati nei tre mercati  – ha commentato Frank Jan Risseeuw, CEO di Yolt – La nomina di Barbora non sarebbe potuta arrivare in un momento più opportuno visto che continuiamo a costruire Yolt Connect giorno dopo giorno cercando di realizzare concretamente la nostra vision: quella di diventare l’unica app per il denaro di cui le persone possano avere davvero bisogno”.

Leggi anche:  Aperte le iscrizioni alla prima Dedagroup Digital Academy – AI & Data Edition

“Barbora è una persona estremamente talentuosa che porterà una carica significativa al nostro Partnership Team – ha concluso Risseeuw – Tra i suoi compiti ci saranno lo sviluppo delle relazioni esistenti con i nostri partner e la ricerca di nuovi potenziali accordi. Siamo felici di avere Barbora nel team e non vediamo l’ora di offrire ai nostri utenti ancora più possibilità di assumere il controllo del proprio denaro e prendere così decisioni più ponderate”.