Nasce Data Manager Lifestyle

Data Manager Lifestyle

La vita del manager non è solo lavoro ma anche hobby, tempo libero, cultura … per questo nasce Data Manager Lifestyle !

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Data Manager da oltre 40 anni informa su tematiche di ICT e Management. Oggi amplia la propria offerta di contenuti arricchendola con tematiche orizzontali di interesse per il proprio target di riferimento. Tutto questo avviene senza snaturare la propria mission editoriale. Per questo motivo il format scelto è quello del supplemento al Magazine.

 

Data Manager Lifestyle : cultura, scienza, salute e stili di vita

La vita è fatta di solo lavoro? Fortunatamente no! A seguito di un sondaggio sui propri lettori, Data Manager ha individuato gli interessi principali che gravitano attorno alla sfera del tempo libero del manager contemporaneo.

Questa ricerca ci ha portato alla realizzazione di un prodotto editoriale fresco, divertente e quotidianamente attento ad approfondimenti di spessore su argomenti di sicuro interesse che spaziano dall’attualità dello spettacolo e della cultura alle ultime scoperte scientifiche in ambito medico e non solo.

Data Manager Lifestyle offre aggiornamenti costanti su questi argomenti con un layout grafico di sicuro impatto attraverso le principali sezioni del sito: Salute e benessere, Tempo libero, Scienze cultura e spettacolo .

Salute e benessere

Medicina, alimentazione, stile di vita, sport e tutto quanto contribuisce alla nostra salute fuori e dentro l’ambiente lavorativo

Tempo libero

Motori, nautica, viaggi, oggetti di lusso e tutto quanto contribuisce a rendere più coinvolgente il vostro tempo libero

Scienze cultura e spettacolo

Le ultime frontiere della ricerca scientifica, gli approfondimenti a tema cultura, le interviste, concerti e gli eventi da non perdere in questa rubrica a cura della redazione di Data Manager Lifestyle

Non perdetevi il piacere di vivere al meglio!

Leggi anche:  Spotify pensa ad un nuovo abbonamento a prezzi più alti