Su AWS Marketplace disponibili API listing di TIBCO Cloud Mashery

Su AWS Marketplace disponibili API listing di TIBCO Cloud Mashery

TIBCO Cloud Mashery è una delle prime piattaforme API a rendere disponibile questa funzionalità su AWS Marketplace

TIBCO Software ha annunciato la disponibilità di API listing di TIBCO Cloud Mashery su Amazon Web Services (AWS) Marketplace. La soluzione offre ai clienti della piattaforma Mashery un’esperienza fluida in termini di pubblicazione e gestione delle API per coloro che creano listing di API pubbliche su AWS Marketplace.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il digitale cambia il modo in cui le aziende creano e catturano valore, e le API sono un abilitatore fondamentale per la distribuzione su Internet e modelli di business per piattaforme,” ha dichiarato Rajeev Kozhikkattuthodi, vice presidente per la gestione dei prodotti e la strategia di TIBCO. “AWS Marketplace dà vita a un ambiente che mette in collegamento i creatori di API con i consumatori degli stessi, il che espande i mercati, disintermedia le catene del valore e fa evolvere rapidamente l’economia digitale grazie alle API”.

Oltre ad API listing su AWS Marketplace, la piattaforma TIBCO Cloud Mashery API è in sé disponibile anche come servizio su AWS Marketplace. Le grandi aziende possono accelerare rapidamente la propria trasformazione digitale mediante una piattaforma API a ciclo completo, nativa cloud attraverso un processo di procurement SaaS (Software-as-a-Service) semplificato.

Parte integrante della piattaforma cloud TIBCO Connected Intelligence, TIBCO Cloud Mashery si è guadagnata recentemente riconoscimenti da parte di un’importante società di analisi di mercato grazie alle sue caratteristiche di facilità d’utilizzo, funzioni end-to-end e base clienti globale. Oltre ad API listing, le aziende possono anche acquistare la piattaforma Mashery in sé direttamente su AWS Marketplace tramite un contratto AWS Marketplace SaaS, con fatturazione diretta da parte di AWS.

Leggi anche:  L'AI generativa nella didattica, rivoluzione o minaccia?

“L’offerta di API listing e della piattaforma TIBCO Cloud Mashery su AWS Marketplace consente alle organizzazioni di strutturare una piattaforma API nativa cloud che può gestire le API praticamente da ovunque, comprese quelle listate su AWS Marketplace”, ha affermato Garth Fort, direttore dei Servizi AWS Marketplace & Catalog di Amazon Web Services. “Oggi le API sono vitali per la trasformazione digitale e siamo lieti di offrire supporto a TIBCO nell’offerta alle aziende e agli sviluppatori di nuovi modi per sviluppare le loro app native per il cloud e abbracciare il cloud con API listing, rendendoli disponibili ai nostri oltre 200.000 clienti di AWS Marketplace”.

I clienti di TIBCO Cloud Mashery possono ora pubblicare le loro API su AWS Marketplace come listing. La fatturazione e la liquidazione sono eseguite direttamente sul conto AWS del consumatore dell’API, con la pubblicazione e la gestione dell’API gestite nativamente nella piattaforma Mashery. TIBCO Cloud Mashery è una delle prime piattaforme API a offrire questa capacità su AWS Marketplace.

“Air France-KLM è molto contenta dell’investimento di TIBCO per consentire l’amplificazione dei nostri prodotti API attraverso API listing su AWS Marketplace.” ha dichiarato Guido van Til, vicepresidente per la strategia digitale di Air France-KLM. “Per la nostra strategia è fondamentale fornire i nostri prodotti e servizi ai nostri clienti dovunque essi si trovino. Siamo certi che l’offerta delle nostre API pubbliche e dei partner alla comunità globale degli sviluppatori su AWS Marketplace darà supporto alla nostra strategia e porterà risultati positivi al nostro business”.