Nasce AxL Technology, la nuova Divisione di AxL S.p.A.

Nasce AxL Technology, la nuova Divisione di AxL S.p.A

AxL Technology è la nuova Divisione di AxL S.p.A. – Agenzia per il lavoro, in grado di individuare e selezionare profili professionali con competenze legate agli ambiti Information Technology, Digital e Innovation.

In questi specifici settori, AxL Technology è in grado di dialogare con figure professionali con vari livelli di seniority e con esperienze ed abilità in ambito puramente tecnologico o funzionale, gestionale e manageriale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

AxL Technology si rivolge alle organizzazioni dello scenario IT e Digital (Consulting Companies, Software Factories, ICT Vendors e Channel Partners, Digital Agencies), nonché ai dipartimenti IT di tutte le organizzazioni che in questo momento storico devono affrontare le sfide dell’innovazione digitale con il supporto di professionisti specializzati.

Come Business Unit specializzata di AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, AxL Technology è in grado di offrire su scala nazionale una gamma completa di servizi in ambito HR, tra cui Ricerca e Selezione, Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, creazione e aggiornamento di competenze attraverso percorsi formativi condivisi o personalizzati.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Leggi anche:  Cisco completa l’acquisizione di Splunk