ADP Leader e Star Performer nel report “Multi-Process Human Resources Outsourcing”

Cohesity è tra le 100 Coolest Cloud Company di CRN per la terza volta consecutiva

ADP è stato nominato Leader e Star Performer nel report PEAK Matrix riguardante i Multi-Process Human Resources Outsourcing (MPHRO).

ADP è l’unico fornitore ad essere stato selezionato sia come Leader che Star Performer tra venti venditori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ADP è stata nominata grazie al significativo successo sia delle entrate che delle offerte attive, nonché alla capacità di fornire servizi end-to-end. Secondo Everest Group, i leader offrono tecnologie di nuova generazione e possono vantare una gamma di servizi HR in tutto il mondo. La PEAK Matrix è una valutazione comparativa e oggettiva dei fornitori di servizi e tecnologie, che si basa su dati riguardanti le capacità complessive e il successo sul mercato.

Oltre al riconoscimento di Leader, ADP è stata anche nominata Star Performer: PEAK Matrix ha dimostrato che essa gode del maggior sviluppo annuo rispetto ad altri fornitori di servizi. Secondo Everest Group, gli Star Performers hanno una crescita e un miglioramento più rapido degli altri.

Anil Vijayan, practice director di Everest Group, ha dichiarato: “La forte crescita di ADP è sostenuta dalla sua visione orientata ai dipendenti e dalla sua strategia tecnologica versatile. La sua suite di proprietary solutions integrata ad un ampio sistema di partnership, le consente di fornire soluzioni flessibili su scala globale. La recente ondata di acquisizioni e investimenti di ADP ha anche contribuito a consolidare la sua posizione come uno dei principali fornitori sul mercato”.

Everest Group ha scelto ADP come leader anche nel suo report MCPO PEAK Matrix, che misura l’impatto sul mercato, la visione e la capacità dei fornitori di servizi. Secondo Everest Group, ADP è un leader nell’emissione di payroll a livello internazionale e detiene la quota dominante in tutte le regioni valutate.

Leggi anche:  Il Gruppo Dylog acquisisce la maggioranza di Edist Engineering

Inoltre, ADP emerge come leader poiché detiene la quota più elevata di entrate e il numero maggiore di clienti assistiti sul mercato. La società è stata scelta per il suo investimento nello sviluppo attraverso acquisizioni e per il focus sull’espansione della sua copertura geografica. Everest Group ha osservato che ADP opera con grande enfasi nel campo dell’analisi utilizzando il suo programma DataCloud, in grado di effettuare analisi comparative e predittive.

Everest Group è una fonte importante per la ricerca su una vasta gamma di argomenti relativi a IT, processi aziendali, luoghi e modelli di erogazione del servizio. Lo studio consiglia i leader del settore dal 1991. Mantenendo rapporti con le principali organizzazioni del settore, Everest Group organizza meeting per istruire i protagonisti dell’industria dei servizi globali e supportare la continua crescita ed evoluzione del mercato.

“Everest Group è un’azienda di ricerca di tutto rispetto, siamo molto orgogliosi di non essere riconosciuti soltanto come leader MPHRO ma anche come Star Performer”, ha dichiarato Don McGuire, Presidente di ADP Employer Services International. “ADP è costantemente alla ricerca di modi per aumentare le proprie competenze e la propria influenza. Credo che quest’anno abbiamo ricevuto un tale riconoscimento grazie alla portata globale delle acquisizioni strategiche, tra cui Marcus Buckingham Company, WorkMarket, Celergo e Global Cash Card, e grazie a soluzioni di successo come ADP DataCloud e Marketplace”.