I seriali del Note10 confermano quattro varianti

I seriali del Note10 confermano quattro varianti

Il prossimo smartphone professionale di Samsung arriverà in quattro versioni differenti, due classiche e due con moduli 5G

I precedenti rumors sulla possibilità di vedere quattro varianti del Note10 sembrano confermati dalla presenza di altrettanti numeri seriali ottenuti dal sito SamMobile. Come previsto, le etichette mostrano che Samsung sta progettando due modelli del Note10, con declinazioni classiche e antenna 5G. SM-N970 e SM-N975 saranno le versioni principali mentre M-N971 e SM-N976 le stesse ma con l’aggiunta del 5G. Parliamo allora di Galaxy Note10 e Note10 Pro, e di Note10 5G e Note10 Pro 5G, niente di più semplice. I più grandi monteranno presumibilmente display da 6,75 pollici, rispetto all’offerta da 6.28 pollici del modello standard, insieme a un sistema di telecamere a quattro lenti contro le tre del Note10. Non è chiaro se la capacità della batteria possa differire, ma resta una possibilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa vedremo a settembre

Abbiamo già sentito parlare di una variante Pro del Note10 e il nuovo rapporto approfondisce ulteriormente la questione. ET News, citando fonti del settore spiega che: “Il tentativo di Samsung di lanciare il Galaxy Note in diversi modelli ha lo scopo di massimizzare il volume delle vendite, segmentando il mercato”. Il portale afferma inoltre che il Note10 più piccolo avrà tre sensori posteriori alla stregua del Galaxy S10, con le medesime fotocamere ad apertura ampia, ultra-angolare e teleobiettivo, mentre la versione più grande ne avrà quattro, con l’ultimo chip di tipologia ToF, ossia per catturare scene in tre dimensioni, da utilizzare all’interno di app e giochi di realtà aumentata. Ne sapremo di più nei prossimi mesi, visto che il lancio della serie è previsto, come al solito, tra la fine di agosto e gli inizi di settembre, comunque prima dell’IFA 2019 di Berlino.

Leggi anche:  STMicroelectronics sceglie i processori AMD EPYC