Veritas NetBackup disponibile nel Marketplace di IBM

Una protezione perfetta: come e perché proteggere i big data e i workload open source

Fornisce una protezione dati unificata per i carichi di lavoro ibridi e multi-cloud

Veritas Technologies annuncia che il suo prodotto di punta, Veritas NetBackup, è ora disponibile nel Marketplace di IBM, garantendo così l’accesso al backup e alla protezione dei dati per i clienti IBM Cloud e Veritas.

Le soluzioni di backup e recovery di Veritas, leader di settore, aiutano le imprese di qualsiasi dimensione a gestire e proteggere i dati ovunque risiedano, nel cloud ibrido o on-premise. Progettato per le crescenti sfide dell’azienda, NetBackup semplifica la migrazione e la protezione dei dati per le organizzazioni durante il loro viaggio verso il cloud. Attraverso questa collaborazione, IBM estende la portata di NetBackup tramite referenze di clienti già attivi o attraverso soluzioni di Backup-as-a-Service (BaaS) gestite sul Marketplace di IBM.

“Veritas si impegna ad accelerare l’adozione del cloud in tutte le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo reso più semplice la migrazione dei dati da, verso e all’interno del cloud ibrido”, dichiara Fabio Pascali, Country Manager Italia di Veritas. “La nostra presenza nel Marketplace di IBM offre ora soluzioni di storage e protezione dei dati mission-critical a tutti i clienti, sia già esistenti che nuovi, di IBM e Veritas a livello globale.”

I dati continuano a crescere e diventano sempre più frammentati tra cloud e ambienti virtuali, e una strategia unificata di protezione dei dati è spesso l’unico modo in cui l’organizzazione IT può fornire i livelli di servizio richiesti limitando costi e rischi, indipendentemente da dove risiedono i dati. La migliore tecnologia di backup di Veritas, insieme ai migliori servizi gestiti di IBM, fornisce alle organizzazioni la protezione di cui hanno bisogno e consente loro di ridurre i costi, minimizzare la complessità e soddisfare i requisiti di conformità.

Leggi anche:  NEXT On Tour Italia: a marzo parte il roadshow di Nutanix

“Durante questi 10 anni di collaborazione, Veritas e IBM hanno sviluppato soluzioni unificate per la gestione e la protezione dei dati per accelerare la trasformazione e la migrazione dei dati, estendere la protezione dei dati al cloud e garantire la disponibilità di applicazioni mission-critical per tutti i nostri clienti”, ha continuato Pascali.

Le soluzioni aziendali di Veritas e IBM sono progettate per offrire una serie di potenti strumenti per ambienti fisici, virtuali e cloud.