VoipDays 2019: riparte il tour sul VoIP organizzato da VoipVoice

Prendono il via i VoipDays 2019, gli incontri di VoipVoice aperti a tutta la community di System Integrator, Installatori e professionisti della telefonia VoIP, ai partner di VoipVoice e a chi non lo è ancora e vuole saperne di più.

Il giro d’Italia in VoIP parte dal Friuli Venezia Giulia per arrivare in Puglia, passando per Trentino Alto Adige, Campania, Puglia, Umbria, Marche, Liguria e Piemonte durante i mesi di maggio e giugno 2019, con giornate dedicate alla scoperta delle opportunità di Business grazie alla telefonia VoIP e alle connettività performanti, dove non mancheranno Case History reali e occasioni di networking. Tanto VoIP ma non solo quindi, perchè l’obiettivo è far capire come utilizzare questa tecnologia per diffondere ulteriormente l’innovazione e digitalizzare le aziende italiane!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il VoIP infatti modifica l’organizzazione dei processi aziendali e rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma. Oltre ad un notevole risparmio economico, ha numerose potenzialità e vantaggi: dai minori costi di infrastruttura a più basse emissioni di CO2 con riduzione di inquinamento, dalla mobilità alla molteplicità dei canali voce, dallo Smart Working fino ai web meeting.

“Durante i VoipDays raccontiamo chi è VoipVoice, tutta la nostra realtà e la nostra filosofia aziendale. – spiega Simone Terreni, Managing Director VoipVoice – Noi veramente crediamo nel VoIP come evoluzione del mercato delle TLC, per questo vogliamo incrementare sempre di più la nostra community. È un’occasione per presentare noi stessi ed illustrare le procedure, i servizi, la modulistica e i percorsi formativi che offriamo – continua Terreni – ma soprattutto per far comprendere appieno le potenzialità di business e di crescita che ci sono. Questa è solo la prima parte del Tour 2019, ad ottobre replicheremo nelle altre regioni che non sono state toccate in questi mesi!”.

Leggi anche:  Continua la crescita del 5G a livello globale. L’India è in prima linea

Questo il calendario con tutte le giornate, scegli la tappa nella tua regione e partecipa ai VoipDays!

17/05 VOIPDAY FRIULI VENEZIA GIULIA

21/05 VOIPDAY TRENTINO ALTO ADIGE

30/05 VOIPDAY CAMPANIA

11/06 VOIPDAY PUGLIA

20/06 VOIPDAY UMBRIA

21/06 VOIPDAY MARCHE

25/06 VOIPDAY LIGURIA

26/06 VOIPDAY PIEMONTE