DigitalisNext: appuntamento il 14 giugno

DigitalisNext: appuntamento il 14 giugno

Venerdì 14 giugno 2019, dalle 10.00 alle 18.30, Talea Consulting organizza un evento ad alto valore aggiunto, con l’obiettivo di supportare le imprese nella diffusione della digitalizzazione al proprio interno, aiutando i CIO a superare le resistenze al cambiamento di tutte le aree aziendali

La trasformazione digitale di un’azienda può avere successo solo se le sue persone decidono di supportarla e per ottenere ciò occorre un coinvolgimento profondo, attraverso una condivisione degli obiettivi, oltre che dei benefici. Ecco perché diventa necessario essere accompagnati da un abile Digital Leader, in grado di trasmettere una forte carica emotiva, derivante dalla sua esperienza, maturata lungo un percorso di casi di successo. In ogni caso, solo un’azienda formata da persone veramente “digital”, che sperimentano su sé stessi i servizi digitali, può proporre prodotti o servizi “digital” ai propri Clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tanti Partner fra cui Arxivar, Fujitsu, VM Sistemi, Ernst Young, Esqode, Recogniform, e Librasoft, trasmetteranno il proprio punto di vista sulla Digital Leadership e sugli strumenti tecnologici per facilitare la Digitalizzazione aziendale. Tante testimonianze di casi di successo aziendali, che verranno premiati durante l’evento, avvaloreranno infatti innovazioni digitali quali Paperless, Business Intelligence, OCR e Data Capture, Firma Elettronica e OTP, APP e User Experience, nonché il filone molto importante che porta il titolo di CFO 2.0.

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Ravenna, presenterà inoltre i finanziamenti per il Digitale ed in particolare Il contributo Voucher Digitale I4.0.

Media Partner dell’evento è Flatmind Production.

Programma completo ed iscrizioni qui

Leggi anche:  Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta