Hotel.BB entra nel Gruppo Zucchetti

Hotel.BB entra nel Gruppo Zucchetti

Zucchetti Horeca ha acquisito il 100% di Trippete (Hotel.BB)

L’azienda ha realizzato la soluzione Hotel.BB: Una suite pensata per rispondere alle esigenze di hotel di piccole e medie dimensioni, bed & breakfast e strutture extra-alberghiere.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa operazione permette ancora una volta a Zucchetti di presentarsi al mercato dell’hospitality come leader indiscusso, offrendo ai clienti la soluzione più congeniale per ogni struttura ricettiva, quali che siano dimensioni e target di riferimento.

Trippete è nata nel 2017 ed è una realtà già fortemente consolidata nel mercato italiano: vanta oltre 1500 strutture clienti in tutta la penisola e la sua soluzione, Hotel.BB, è in continuo aggiornamento per garantire innovazione e facilità nell’utilizzo delle soluzioni, per assicurare tempi brevi e per rendere operativi gli utilizzatori. Inoltre, per dare continuità alle richieste del mercato, grazie al prossimo rilascio, sarà disponibile una nuova soluzione per la gestione completa dell’hotel in modalità All-in-One in cloud (Gestionale PMS e CRS per le prenotazioni). Hotel.BB è “preferred partner” di Booking ed Expedia ed è tra i pochi Channel Manager ad avere la connessione diretta anche con Airbnb.

“Frutto del lavoro di tanti anni a fianco di albergatori esigenti, Hotel.BB nasce dalla volontà di realizzare una soluzione per lavorare in modo semplice e performante – afferma Dario Vinciguerra, CEO di Hotel.BB –. Con l’ingresso di una realtà importante e prestigiosa come Zucchetti, siamo pronti ad affrontare nuove stimolanti sfide per la crescita di tutto il gruppo. Una crescita che passerà anche dalla presentazione della nuova piattaforma cloud All-in-One al TTG di ottobre, una soluzione rivoluzionaria in grado di connettere tutte le App legate al turismo online: PMS, Booking Engine, Channel Manager e CRM.”

Leggi anche:  Buffetti acquisisce il ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il mercato retail

“Nella nostra offerta attuale non sono presenti soluzioni per strutture medio-piccole e per l’extra alberghiero – dichiara Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Horeca –, una tipologia di mercato che deve essere affrontata con soluzioni mirate. Soluzioni che abbiamo individuato in Hotel.BB, realtà le cui competenze e l’attitudine all’innovazione ci permetteranno di perseguire insieme il nostro progetto di completamento dell’offerta per l’intero mercato dell’hospitality, settore che vede ormai Zucchetti come il fornitore di riferimento.”