L’app YouTube arriva su Fire TV Stick Basic Edition

Amazon sta producendo televisori col proprio marchio

L’app di Prime Video è disponibile per lo streaming su Chromecast, dispositivi integrati Chromecast e dispositivi Android TV

Amazon annuncia in tutti il mondo la disponibilità dell’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition. Inoltre, a partire da oggi, l’app di Prime Video è disponibile per lo streaming su Chromecast, dispositivi integrati Chromecast e dispositivi Android TV.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

App ufficiale di YouTube su Fire TV

I clienti possono trovare la nuova icona dell’app di YouTube nella sezione “Le tue app”. L’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic è più efficace che mai. Quando i clienti aprono l’app per la prima volta, verrà loro automaticamente richiesto di scaricare l’app: una volta installata è possibile cliccare sull’app per accedere al proprio account YouTube e accedere così alla propria libreria di contenuti, inclusi abbonamenti, playlist e consigli. La nuova app di YouTube sarà l’esperienza YouTube predefinita per i clienti che utilizzano un dispositivo Fire TV compatibile, a partire da oggi.

La app di Prime Video su Chromecast e dispositivi Android TV

Gli utenti che utilizzano Chromecast e dispositivi con Chromecast integrata, così come gli utenti di Android TV, hanno ora accesso al catalogo Prime Video, incluse le ultime stagioni della serie Amazon Original, come Good Omens, Fleabag e La Meravigliosa signora Maisel, insieme ai nuovi film Amazon Originals come il documentario The Jonas Brothers, Chasing Happiness e Guava Island con Donald Glover e Rihanna. Prime Video offre inoltre l’accesso ai titoli in 4K inclusi con Prime senza costi aggiuntivi. Per utilizzare Chromecast con Prime Video, scarica l’ultima versione di Prime Video da Google Play Store o dall’App Store di Apple.

Leggi anche:  Visione unificata del cliente. La trasformazione digital per crescere nel business

A partire da oggi, l’app ufficiale di YouTube su Amazon Fire TV è disponibile in tutto il mondo su Fire TV Stick Basic Edition. La nuova app YouTube apparirà nella sezione “Le tue app”, dovrete solo selezionare, scaricare e installare l’app per avviare lo streaming.

L’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition vi consente di accedere a una vasta libreria di contenuti video tra cui musica, video di istruzioni, intrattenimento, notizie, giochi e, naturalmente, tutti i vostri canali YouTube preferiti. Effettuate l’accesso al vostro account YouTube per accedere ai vostri consigli personalizzati e alla vostra libreria completa!

Potete già trovare quello che desiderate guardare su Fire TV Stick Basic Edition, con accesso a tutti i vostri contenuti video preferiti, attraverso Netflix, Prime Video, YouTube, DAZN, Infiniti, Raiplay e altro ancora. Con una libreria in costante crescita e oltre 500 ore di video caricate ogni minuto su YouTube, è un ottimo momento per iniziare a utilizzare l’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition.

Inoltre, a partire da oggi, è possibile guardare Amazon Prime Video su Chromecast e dispositivi Android TV, offrendo ai membri Prime l’accesso illimitato ai loro Amazon Originals preferiti, eventi live, Canali Prime Video e altro ancora.