“Se è POSsibile è Ingenico”: nuova campagna pubblicitaria per Ingenico Italia

“Se è POSsibile è Ingenico”: nuova campagna pubblicitaria per Ingenico Italia

Se è POSsibile è Ingenico” è il messaggio intorno al quale ruota la nuova immagine di Ingenico Italia, leader nel settore dei pagamenti elettronici.

Il nuovo slogan sottolinea l’impegno della società verso l’innovazione, con l’obiettivo di migliorare e ampliare le opportunità d’uso del cashless, rendendo il momento di acquisto sempre più smart e ogni volta nuovo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con 40 anni di esperienza nelle soluzioni di pagamento cashless, Ingenico Group (primo fornitore di POS al mondo) è presente in Italia dall’Ottobre del 2000, quando un nucleo molto ristretto di manager, con idee e obiettivi ben precisi, ha scelto di avviare la filiale italiana, proponendo nuove tipologie di terminali all’epoca non presenti sul mercato, e distinguendosi da subito per innovazione ed expertise. Obiettivi oggi ancor validi e perseguiti da tutto il team: oltre 170 dipendenti orientati al futuro e focalizzati sulla convergenza del mondo dei servizi e app a valore aggiunto fruibili attraverso il terminale POS (Point Of Service).

L’offerta Ingenico si è evoluta sia verso il mercato bancario, sia verso i settori verticali (Retail, Vending, Petrol, PA, Ticketing e Trasporti), con nuovi servizi di business, di integrazione e di multicanalità. Due Business Unit, “Banks & Acquirers” e “Retail”, propongono una gamma completa di dispositivi, soluzioni e servizi per l’accettazione dei pagamenti in ambienti in-store, mobile e on-line.

Grazie al know-how di cui dispone e alla propensione all’innovazione, oggi Ingenico è pronta ad affrontare il nuovo scenario di mercato che vede imporsi le soluzioni Android e l’uso di smartphone per i pagamenti, a favore della diffusione della moneta elettronica e dell’accettazione di nuovi metodi di pagamento (APM, wallet, QRcode, Invisible payments, ecc…).

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG

Ingenico ha una lunga storia ma non smette di guardare avanti, perché… “se è POSsibile è Ingenico”.