ExtraERP, la tua azienda in un click. Scopri i prodotti Albalog a Smau Milano 2019

Scopri i prodotti Albalog a Smau Milano 2019

Albalog parteciperà a Smau Milano 2019, FieraMilanoCity 22-24 ottobre stand D18, Pad 4

Albalog parteciperà a Smau Milano 2019. Albalog Srl è un’azienda di Sesto Fiorentino, Firenze che da oltre 20 anni si occupa dello sviluppo di soluzioni gestionali personalizzate e integrate, in grado di soddisfare le necessità amministrative di ogni business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In occasione dell’evento Smau Albalog presenterà il suo prodotto di punta: il software gestionale ExtraERP, ideato grazie alla forte esperienza del team di sviluppo interno. ExtraERP è la piattaforma gestionale web based completa e modulare che include, oltre alla parte amministrativa e fiscale, anche i moduli di CRM, Business Intelligence, archiviazione documentale e fatturazione elettronica B2B e B2G. Il software si adatta alle differenti necessità di PMI, aziende di servizi e assistenza tecnica, piattaforme e-commerce e system integrator. L’architettura in cloud e l’accesso tramite webservices consente infatti la totale integrazione con sistemi di terze parti e la completa personalizzazione della piattaforma. ExtraERP permette di consultare in mobilità i dati aziendali e controllarne l’andamento, di monitorare gli interventi e le attività commerciali. L’azienda promuove inoltre progetti commerciali di segnalazione e rivendita allo scopo di creare sinergie con esperti e con altre realtà del settore.

“Al centro del mondo Albalog ci sono il cliente e le sue necessità, per le quali elaboriamo soluzioni su misura in grado di integrarsi perfettamente con i sistemi esistenti” spiega Maurizio Cherubini, CEO dell’azienda. Da questo nasce la totale disponibilità a sviluppare soluzioni compatibili con le richieste dei clienti.

I visitatori interessati a saperne di più sui prodotti e i servizi Albalog, potranno incontrare Davide Fallani, Direttore Commerciale dell’azienda, Samuele Filiddani e Matteo Ammannati dell’ufficio commerciale presso lo stand D18, Pad 4.

Leggi anche:  Gruppo Bauli: Fabio di Giammarco nuovo Amministratore Delegato