ExtraERP, la tua azienda in un click. Scopri i prodotti Albalog a Smau Milano 2019

Scopri i prodotti Albalog a Smau Milano 2019

Albalog parteciperà a Smau Milano 2019, FieraMilanoCity 22-24 ottobre stand D18, Pad 4

Albalog parteciperà a Smau Milano 2019. Albalog Srl è un’azienda di Sesto Fiorentino, Firenze che da oltre 20 anni si occupa dello sviluppo di soluzioni gestionali personalizzate e integrate, in grado di soddisfare le necessità amministrative di ogni business.

In occasione dell’evento Smau Albalog presenterà il suo prodotto di punta: il software gestionale ExtraERP, ideato grazie alla forte esperienza del team di sviluppo interno. ExtraERP è la piattaforma gestionale web based completa e modulare che include, oltre alla parte amministrativa e fiscale, anche i moduli di CRM, Business Intelligence, archiviazione documentale e fatturazione elettronica B2B e B2G. Il software si adatta alle differenti necessità di PMI, aziende di servizi e assistenza tecnica, piattaforme e-commerce e system integrator. L’architettura in cloud e l’accesso tramite webservices consente infatti la totale integrazione con sistemi di terze parti e la completa personalizzazione della piattaforma. ExtraERP permette di consultare in mobilità i dati aziendali e controllarne l’andamento, di monitorare gli interventi e le attività commerciali. L’azienda promuove inoltre progetti commerciali di segnalazione e rivendita allo scopo di creare sinergie con esperti e con altre realtà del settore.

“Al centro del mondo Albalog ci sono il cliente e le sue necessità, per le quali elaboriamo soluzioni su misura in grado di integrarsi perfettamente con i sistemi esistenti” spiega Maurizio Cherubini, CEO dell’azienda. Da questo nasce la totale disponibilità a sviluppare soluzioni compatibili con le richieste dei clienti.

I visitatori interessati a saperne di più sui prodotti e i servizi Albalog, potranno incontrare Davide Fallani, Direttore Commerciale dell’azienda, Samuele Filiddani e Matteo Ammannati dell’ufficio commerciale presso lo stand D18, Pad 4.

Leggi anche:  Zeta Service è “Great Place To Work in Europe”