Ingenico è partner del Salone dei Pagamenti 2019

Ingenico è partner del Salone dei Pagamenti 2019

Ingenico Italia sarà protagonista alla prossima edizione del Salone dei Pagamenti, l’evento italiano interamente dedicato all’innovazione del mondo dei pagamenti, che si svolgerà a Milano presso il MiCo (Milano Congressi) dal 6 all’8 novembre.

L’evento, organizzato da ABIServizi, si pone l’obiettivo di favorire la conoscenza e stimolare il confronto sui cambiamenti in atto nella definizione di pagamenti sempre più sicuri, trasparenti e fruibili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ingenico sarà protagonista nell’area espositiva (stand M06) dove presenterà le nuove soluzioni per l’accettazione dei pagamenti digitali: dai terminali full-Android ai nuovi dispositivi “unattended” integrabili in chioschi e self-service, ideali per favorire pagamenti e applicazioni a valore aggiunto in svariati ambiti: dal Retail ai Trasporti, alla Pubblica Amministrazione e a tutte le iniziative che possono contribuire allo sviluppo delle nuove “smart-city”.

Inoltre, Ingenico avrà tre appuntamenti in programma:

  • il workshop “Do you speak smart-payments? del 6 novembre alle ore 16.00, dove saranno presentate alcune esperienze di pagamenti in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza PSD2 con accenni a livello internazionale;
  • lo speech di Vincenzo Romeo, Innovation & Business Development Director di Ingenico, nella sessione “Il negozio del futuro, fra fisico e e-commerce” del 7 novembre alle 12.00;
  • l’intervento di Dario Scacchetti, Managing Director di Ingenico Italia, nel panel “Pagamenti e smart city platform: vivere l’innovazione quotidiana” del 7 novembre alle 14:00.
Leggi anche:  In che modo il Regolamento Dora cambia la comprensione del cyber risk nel Finance