Panda Security nel Citrix Ready Marketplace

Panda Security nel Citrix Ready Marketplace

Panda Adaptive Defense 360 è approvata e consigliata dall’azienda di cloud computing per aiutare i clienti a rafforzare la gestione della loro sicurezza IT

Panda Security annuncia che la soluzione di sicurezza avanzata Panda Adaptive Defense 360 è entrata a far parte dei servizi offerti dalla piattaforma ‘Citrix Ready Marketplace’ per migliorare la sicurezza in ambienti virtuali (SVE).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo del ‘Citrix Ready Program’ è provare che le soluzioni fornite da Citrix per piattaforme di mobilità, virtualizzazione, reti e cloud funzionino correttamente con prodotti verificati. La certificazione viene rilasciata ai vendor di software che hanno soddisfatto tutti i criteri dei test stabiliti. Questo riconoscimento offre ai clienti una maggiore fiducia nella compatibilità e nell’integrazione tecnica della soluzione combinata.

“In Panda Security il nostro obiettivo è aiutare i clienti a proteggere i propri sistemi da ogni tipo di minacce informatiche basate su malware, trojan, ransomware, ma anche da quelle malwarless – i cosiddetti attacchi ‘Living-off-the-Land’ – senza compromettere la flessibilità o la produttività dei loro endpoint, utenti o aziende”, afferma Juan Santamaría, CEO di Panda Security. “È un onore per noi che questi risultati siano stati riconosciuti dal Citrix Ready Program”.

Soluzione di sicurezza avanzata per i clienti Citrix

Panda Adaptive Defense 360 è l’innovativa soluzione cloud di cybersecurity per workstation, laptop e server, che automatizza la prevenzione, il rilevamento, il contenimento e la risposta a minacce avanzate presenti o future, attacchi zero-day, ransomware, phishing, exploit e attacchi malwareless all’interno e all’esterno della rete aziendale. Si differenzia dalle altre soluzioni perché combina la più ampia gamma di tecnologie di protezione (EPP) e capacità di rilevamento e risposta (EDR), con un servizio di classificazione del 100% dei processi in pre-esecuzione, esecuzione e post esecuzione. Questo servizio, fornito interamente dal cloud, è gestito dagli esperti Panda Security con tecnologia di Machine Learning.

Leggi anche:  Predictions per il 2024: IA generativa e operazioni CaaS semplificano il lavoro dei malintenzionati

Citrix Ready Program, di cosa si tratta

Questo programma si rivolge ai partner e aiuta le aziende di software, hardware e servizi a sviluppare e integrare i loro prodotti con le tecnologie Citrix per digital workspace, networking e servizi cloud. Sfruttando le proprie partnership con i leader del settore e l’ecosistema di partner, Citrix Ready presenta soluzioni selezionate e affidabili, progettate per soddisfare una vasta gamma di esigenze aziendali.

App Citrix supportate da Panda Adaptive Defense 360

  • Citrix Virtual Apps 1906
  • Citrix Virtual Desktops 1906
  • Citrix Workspace per Windows