Snom, nuovi cordless rugged per le PMI

Snom Technology, la comunicazione che guarda al futuro

Fabio Albanini (Snom Technology) a Smau 2019 racconta i nuovi terminali rugged, resistenti alle cadute e con possibilità di lanciare allarmi per la fascia d’imprese entry level

Nuovi prodotti per nuovi mercati e nuovi clienti. Si potrebbe riassumere così l’incontro con Fabio Albanini, head of international sales EMEA e managing director Italy di Snom Technology incontrato a Smau 2019.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Presentiamo sul mercato italiano i nuovi apparati multicella dect e multicella Ip che sono: la base m900 e i cordless m70, m80 e m90. Lanciati ufficialmente a Berlino lo scorso settembre, questi prodotti sono già disponibili presso di distributori (Esprinet e Allnet Italia, ndr), si integrano con i prodotti preesistenti ma ci aiutano a toccare segmenti di mercato che prima non coprivamo”.

Albanini spiega che i nuovi prodotti posseggono alcune particolarità che nei modelli precedenti erano appannaggio solo di prodotti di fascia alta, come il rugged e la resistenza alle cadute oppure la possibilità di lanciare l’allarme direttamente dal telefono. Oggi, dunque, anche una Pmi può dotarsi di questi prodotti. Questa funzionalità, per esempio, è utile in un magazzino oppure in una struttura ospedaliera. Per il 2020 Snom si è prefissata di reclutare una nuova figura commerciale.

Leggi anche:  PRiNKO sceglie la tecnologia Canon per guardare insieme ai nuovi orizzonti della stampa digitale