TeamSystem partecipa ad HOST con Cassa in Cloud

TeamSystem partecipa ad HOST con Cassa in Cloud

L’azienda parteciperà alla fiera per guidare i clienti Ho.Re.Ca verso la digitalizzazione

TeamSystem parteciperà a HOST, la più grande kermesse in Italia focalizzata sul settore dell’ospitalità, che si terrà a Milano dal 18 al 22 ottobre (Padiglione 11 – Stand B47-B51). L’azienda – sempre vicina ai propri clienti sia nell’intraprendere percorsi di crescita e sviluppo fondati sull’innovazione tecnologica sia nell’adempimento alle nuove normative – ha l’obiettivo di guidare i propri stakeholders nel settore dell’Ho.Re.Ca in un percorso digitale utile a migliorare il business e l’esperienza degli utenti finali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In occasione di HOST TeamSystem presenterà non solo Cassa in Cloud – il software gestionale per il mondo della ristorazione e del retail già pronto per lo scontrino elettronico e l’invio telematico dei corrispettivi – ma anche i nuovi servizi di Mobile Commerce ad esso collegati. Grazie all’APP “Mobile Commerce” di Cassa in Cloud  – completamente personalizzata – esercenti e ristoratori possono finalmente integrare le vendite offline e quelle online.

Disponibile per iOS e Android, l’APP abilita l’esercente alla vendita online e, essendo sincronizzata con il sistema di cassa, consente di raccogliere e gestire attraverso un unico canale tutti gli ordini, così da snellire e digitalizzare completamente l’attività o il punto vendita.

Leggi anche:  5G: il nuovo standard per le smart city