TireHub sceglie ToolsGroup per ottimizzare la supply chain

TireHub sceglie ToolsGroup per ottimizzare la supply chain

Previsioni di domanda e pianificazione delle scorte potenziano la strategia orientata ai servizi di TireHub

ToolsGroup annuncia di essere stato scelto da TireHub come partner per implementare una soluzione innovativa per la gestione della domanda e della fornitura a supporto della rapida crescita dell’azienda. TireHub è un distributore di pneumatici che offre il completo portfolio dei marchi Bridgestone e Goodyear.

TireHub utilizzerà il software di ToolsGroup per automatizzare la pianificazione della supply chain, includendo la previsione della domanda, l’ottimizzazione delle scorte e del livello di servizio, per supportare la sua missione di distribuire ai clienti prodotti della massima qualità. TireHub utilizzerà anche la funzionalità demand sensing potenziata da machine learning per migliorare la reattività ai cambiamenti del mercato e la prevedibilità degli effetti stagionali.

“Siamo un’azienda orientata al livello di servizio, e avere le gomme giuste nel posto giusto al momento giusto è essenziale per il successo dei nostri clienti e della nostra attività”, ha affermato Sylvia Wilks, VP Operations di TireHub. “La collaborazione con ToolsGroup è giusta per la nostra attività perché la loro esperienza nella previsione e nella pianificazione della domanda ci aiuterà a mantenere le nostre promesse di servizio e a soddisfare meglio i nostri clienti. ToolsGroup condivide molti degli stessi valori di TireHub: una passione per la soddisfazione del cliente, un focus incessante sul miglioramento continuo e un approccio avventuroso alla ricerca di soluzioni che funzionano al meglio per i propri clienti. ”

ToolsGroup aiuta le aziende di tutto il mondo a comprendere meglio la domanda di mercato, aumentando il servizio, minimizzando le scorte e liberando capitale circolante.

“Le mutevoli aspettative dei consumatori e le pressioni della concorrenza costringono a garantire un livello di servizio eccezionale nel settore dei pneumatici”, ha affermato David Barton, direttore generale di ToolsGroup per il Nord America. “Aiutare le aziende a bilanciare proficuamente servizio e costi è ciò che facciamo meglio. Siamo orgogliosi di collaborare con TireHub per consentire decisioni più rapide e intelligenti e servire meglio i loro clienti”.

Leggi anche:  Think Summit, IBM Studios apre a Milano