Forum Bilancio 2020 con il sostegno di Wolters Kluwer Italia

Forum Bilancio 2020 con il sostegno di Wolters Kluwer Italia
Ascolta l'articolo

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia sostiene l’undicesima edizione di Forum Bilancio che si terrà il prossimo martedì 18 febbraio all’Auditorium Assolombarda a Milano

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, sostiene uno tra i più importanti momenti di incontro e confronto sui temi del bilancio societario, il Forum Bilancio, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione. Durante l’annuale evento, divenuto ormai un appuntamento d’obbligo per i professionisti del settore, uomini d’azienda, consulenti d’impresa e per i massimi esperti dell’argomento, si affronteranno i temi di maggiore attualità tra i quali IFRS 15 e 16, ricavi e gli “indici di allerta” elaborati dal CNDCEC e previsti dal nuovo Codice della Crisi e dell’insolvenza.

L’incontro verrà aperto da Roberto Mannozzi, Presidente ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) e da Carmine Scoglio, Vice Presidente ANDAF nonché Responsabile Servizi Amministrativi Poste Italiane SpA.

Tra i tanti e importanti relatori, ha confermato la sua presenza Massimo Tezzon, Segretario Generale OIC, Organismo Italiano di Contabilità, che si farà carico del primo intervento della giornata di studi e lavori “Principi contabili nazionali e internazionali. Progetti in corso”.

L’evento ha l’obiettivo di coinvolgere il CFO e suoi collaboratori nonché i Professionisti che prestano consulenza alle imprese in una iniziativa di alto profilo e grande interesse.

L’occasione dell’incontro annuale milanese sarà utilizzata anche per approfondire aspetti del Codice di Crisi d’Impresa e degli indici d’allerta.

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia sarà disponibile durante il Forum ad approfondire con i partecipanti le caratteristiche proprie innovative soluzioni digitali per la gestione e la redazione delle diverse casistiche di Bilancio previste dalla normativa.

Genya Bilancio è un’innovativa soluzione rivolta sia ai Professionisti che alle Aziende che elaborano i bilanci internamente e che consente di redigere, in modo davvero rivoluzionario, i bilanci d’esercizio annuali, infrannuali, simulati o straordinari, producendo automaticamente tutta la documentazione. Genya Bilancio integra, oltre alle classiche funzionalità legate all’adempimento, strumenti di Business Intelligence e Collaborazione che consentono alla soluzione di essere davvero un’innovazione epocale.

Leggi anche:  TIM: risultati al 30 settembre 2019

L’11°Forum Bilancio si svolgerà il prossimo 18 febbraio dalle 8,30 alle 17 presso l’Auditorium di Assolombarda in Via Pantano, 9 a Milano. L’iscrizione al Forum è gratuita e può essere effettuata da questo link