Nutanix: Chris Kaddaras promosso a Executive Vice President of Global Sales

Nicola Grassi nuovo Responsabile Procurement di TIM
Ascolta l'articolo

Cresce la responsabilità del manager esperto dell’area vendite di Nutanix, a cui viene affidata la supervisione a livello globale

Nutanix annuncia la promozione di Chris Kaddaras a Executive Vice President of Global Sales. Nel nuovo incarico a livello mondiale, Kaddaras porta la sua comprovata esperienza di vendita nelle Americhe e nei mercati internazionali, è sarà responsabile della gestione dell’organizzazione di vendita a livello mondiale così come delle attività di technical e inside sales, delle vendite OEM e di canale.

“Negli ultimi tre anni il mio entusiasmo è cresciuto sempre più nel constatare le incredibili opportunità che ogni trimestre ci offre. Abbiamo una tecnologia all’avanguardia che ci permette di offrire ai clienti soluzioni uniche per raggiungere gli obiettivi prefissati, con un team motivato di talenti che mette il cliente al centro di tutto”, ha commentato Kaddaras. “Se a ciò aggiungiamo un mercato ampio e in crescita sia per l’iperconvergenza che per il cloud ibrido, tutto diventa ancora più stimolante. Non vedo l’ora di accompagnare Nutanix verso una nuova fase di crescita”.

Kaddaras vanta un’esperienza trentennale. Entrato in Nutanix nell’Ottobre del 2016 come Vice President and Head of EMEA, Kaddaras è stato promosso a Senior Vice President e General Manager EMEA nel 2018. Nel 2019, ha assunto il ruolo di Senior Vice President of Sales delle Americhe. Prima di entrare a far parte di Nutanix, Kaddaras ha lavorato per 16 anni in EMC Corporation ricoprendo diverse posizioni incluse quelle di Vice President of Commercial Sales e Vice President of Sales Engineering EMEA. Forte di una consolidata esperienza nell’IT e di una grande passione nello sviluppo di strategie di successo a supporto dell’offerta dell’azienda, l’eccellenza manageriale di Kaddaras, nonché le sue competenze e capacità comunicative hanno un valore inestimabile per l’azienda.

Leggi anche:  Melissa Di Donato è il nuovo CEO di SUSE

“Chris ha dato prova di essere un leader innovativo. Grazie a lui, clienti e partner hanno compreso il reale valore dell’offerta Nutanix,” ha commentato Dheeraj Pandey, co-fondatore, chairman e CEO di Nutanix. “Il suo contributo è stato determinante nella transizione di Nutanix ad azienda software e con un modello di abbonamento, mantenendo al contempo la piena soddisfazione dei clienti.  Il suo intuito nel business e l’esperienza maturata nelle vendite ci permetterà di evolvere da pioniere delle infrastrutture iperconvergenti a innovatore nel mondo dei cloud iperconvergenti con l’obiettivo di virtualizzare, semplificare e integrare cloud diversi”.

Kaddaras continuerà a gestire le vendite per la regione delle Americhe fino alla nomina di un nuovo responsabile.