Brother International Europe con Kofax annuncia la commercializzazione di ControlSuite

Brother International Europe con Kofax annuncia la commercializzazione di ControlSuiteT
Ascolta l'articolo

ControlSuite è una soluzione di print management di ultima generazione in grado di gestire la stampa, l’acquisizione e la sicurezza dei documenti

Brother International Europe annuncia la partnership con Kofax, azienda specializzata nello sviluppo di software per la gestione documentale. Grazie a questo accordo Brother sarà in grado di fornire un’unica soluzione integrata nelle sue stampanti laser, nei suoi dispositivi multifunzione e inkjet.

I team commerciali di Brother e i tecnici dedicati alla prevendita saranno formati per distribuire Kofax ControlSuite e consentire alle organizzazioni di gestire, proteggere e acquisire i documenti con un unico programma di gestione documentale.

“Kofax è entusiasta della collaborazione con Brother”, annuncia Chris Strammiello, Senior Vice President of Channels di Kofax. “I loro pluripremiati dispositivi di acquisizione di documenti e il nostro software di sicurezza e automazione, leader di mercato, si combineranno per offrire una soluzione di valore, efficace e completa.”

ControlSuite è una soluzione di print management di ultima generazione in grado di gestire la stampa, l’acquisizione e la sicurezza dei documenti, semplificando e abilitando la gestione e la regolamentazione, a livello centrale, dei contenuti che convergono dai dispositivi mobili, da desktop, dall’e-mail e dai flussi di stampa. Inoltre ControlSuite gestisce attivamente, protegge e regola virtualmente ogni aspetto inerente la distribuzione dei documenti stessi tramite la stampa, la scansione, lo smistamento e l’archiviazione in tutta l’azienda. Tutto questo attraverso qualsiasi combinazione di sistemi ibridi, tecnologie e device. La produttività è sempre garantita attraverso processi di stampa, scansione e flussi di lavoro unificati.

“Oggi le aziende hanno maggior probabilità di subire perdite concrete dovute alla violazione dei documenti rispetto a quelle derivanti dalla violazioni dei dati”, afferma Chris Marshall, Direttore di SMB Printing & Solutions. “La compatibilità dei dispositivi Brother con ControlSuite è importantissima per affrontare la sfida principale per la sicurezza nella gestione documentale: assicurarsi che le informazioni finiscano nelle mani giuste grazie ad un’unica soluzione che riduca gli errori e aumenti la produttività.”

Leggi anche:  Chimica & farmaceutica. L’IT per vincere le sfide

ControlSuite si abbina perfettamente ai dispositivi laser SMB di Brother e consente alle aziende di gestire e regolamentare in modo sicuro i documenti, supportandone la conformità e generando automaticamente sistemi di controllo in grado di tracciare i documenti, il loro accesso e come vengono utilizzati.

“Nelle aziende di ogni dimensione, per l’IT la sicurezza delle informazioni, svolge un ruolo cruciale nella gestione e nella conformità dei documenti”, afferma Jacqui Hendriks, Research Manager – European Imaging, Printing and Document Solutions presso IDC: “Nell’implementare una nuova strategia di gestione documentale, i professionisti IT devono cercare soluzioni che offrano la massima sicurezza per quanto riguarda i requisiti che cambiano velocemente e che sono in evoluzione nei luoghi di lavoro. Attraverso la partnership con Kofax, Brother è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza per aiutare le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale. Kofax è un’azienda leader mondiale nel mercato della gestione documentale”.

L’offerta di prodotti Brother – Kofax ControlSuite sarà disponibile nel secondo trimestre 2020.