Centric Software per affrontare Coronavirus, Brexit, Dazi e altre turbative del mercato

Centric Software per affrontare Coronavirus, Brexit, Dazi e altre turbative del mercato

Nel suo prossimo webinar, il leader di mercato del PLM rivelerà come i retailer superano le sfide del mercato grazie alla tecnologia

Il 31 Marzo alle 2:00 GMT, Centric Software terrà un webinar per presentare le innovative tecnologie e le best practice che le principali aziende retail stanno utilizzando per superare le attuali sfide del mercato provocate da eventi quali il COVID-19. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso, di largo consumo e home design per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel prossimo webinar, Turbative di mercato: Crescere nonostante Brexit, Coronavirus, variazioni dei dazi e altro, Joe Colvin, Sales Director Northern Europe, fornirà un approfondimento su come le aziende stanno facendo leva su Centric PLM per promuovere l’agilità aziendale e reagire prontamente ai cambiamenti del mercato e alle rigorose misure che si stanno intraprendendo, quali i divieti di viaggio, la chiusura delle fabbriche e il lavoro da remoto.

“Vorrei esortare chiunque sia direttamente coinvolto nelle attività di sviluppo dei prodotti, nel merchandising, nel sourcing, nel buying o nell’IT a seguire il nostro webinar. Le informazioni che condivideremo mostreranno i passi che si possono intraprendere per preparare meglio se stessi e la propria attività di retail ad affrontare ulteriori, future sfide di mercato.”

REGISTRATI ORA

Leggi anche:  Spotify pensa ad un nuovo abbonamento a prezzi più alti