Denodo nominata nel rapporto di Gartner Peer Insights 2019 “Voice of the Customer”: Data Integration Tools

JAGGAER “Spend Matters Procurement Provider to Know” per il settimo anno consecutivo

Il fornitore di soluzioni per la virtualizzazione dei dati ha ottenuto dai recensori il 100% propensioni alla raccomandazione

Denodo ha annunciato di essere stata riconosciuta nel rapporto di Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: Data Integration Tools del 4 dicembre 2019 come unico prodotto di integrazione dei dati raccomandato dal 100% dei recensori. Con una valutazione complessiva di 4,5 su 5, Denodo ha ottenuto il secondo punteggio più alto tra i quindici fornitori idonei nelle categorie Valutazione e Appalti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Gartner Peer Insights” è una piattaforma di valutazione indipendente nel campo dei software aziendali. Le recensioni sono oggetto di un rigoroso processo di validazione e moderazione da parte di Gartner per garantire un’elevata autenticità.”

“Riteniamo che i clienti di Denodo siano estremamente soddisfatti dell’esperienza complessiva con la nostra azienda, con il nostro prodotto e con i nostri servizi. Ciò si riflette nel fatto che il 100% dei clienti che hanno partecipano al sondaggio, raccomanda la nostra piattaforma di integrazione dei dati. Ringraziamo tutti i nostri clienti per il loro continuo supporto e la fiducia che ripongono in noi. Da parte nostra, continueremo ad impegnarci al massimo per fornire ai nostri clienti il miglior prodotto, servizio e supporto durante tutta la loro collaborazione con Denodo” – Ravi Shankar, Senior Vice President and CMO di Denodo.

Leggi anche:  Adobe abbandona l’acquisizione di Figma