Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ai suoi clienti dice #NoiCiSiamo

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ai suoi clienti dice #NoiCiSiamo

L’azienda dimostra concretamente ai propri clienti la vicinanza con un fitto e dettagliato programma a distanza di supporto, formazione, approfondimento delle normative, utilizzo avanzato dei software per garantire la continuità dell’attività

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha lanciato un dettagliato e fitto programma di sostegno, supporto e formazione ai commercialisti e professionisti italiani costretti all’isolamento e al lavoro da remoto che favorisca la continuità più naturale possibile dell’intenso lavoro professionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iniziativa, online alla pagina dedicata del sito di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, offre ai commercialisti e professionisti italiani contenuti in costante aggiornamento e azioni specifiche per mantenere l’efficienza, l’efficacia e la sicurezza del loro lavoro.

A tutti i professionisti interessati e per le diverse aree di attività professionale, vengono offerte soluzioni dedicate all’efficiente lavoro smart che può contribuire a mantenere vivo il contatto con i collaboratori e i clienti. Inoltre si potrà partecipare a webinar formativi, di approfondimento e applicativi gratuiti sia sulle numerose soluzioni digitali che su temi d’attualità legati all’emergenza Covid-19, oltre che a un mondo di contenuti e articoli dedicati ai temi di drammatica attualità.

Per poter accedere ai webinar programmati è sufficiente una semplice iscrizione online. Si potranno quindi approfondire le più recenti disposizioni normative o sviluppare competenze su argomenti di grande attualità perché gestiti, nell’attuale situazione di isolamento sociale, da remoto.

“Smart Working: come fruire dei contributi a fondo perduto”, “La digitalizzazione dello Studio e la conservazione sostitutiva”, “Nuove opportunità di business per il professionista digitale”, piuttosto che “Gestire lo scambio documentale” o “Gestire la condivisione dei cedolini paga” sono solo alcuni degli argomenti che l’iniziativa “Noi ci siamo. Wolters Kluwer al tuo fianco» offre a tutti i professionisti italiani.

Leggi anche:  PS Love affida a Shoppy la creazione di un’App per il proprio e-commerce di abbigliamento

Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia conferma che “abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, clienti e fornitori e continueremo a offrire le nostre soluzioni tecnologiche e servizi innovativi senza interruzione, mantenendo la professionalità e la dedizione di sempre.”

L’iniziativa “Noi ci siamo. Wolters Kluwer al tuo fianco» intende fornire un aiuto tangibile a sostegno dei professionisti italiani, impegnati nel mantenimento dell’efficienza, efficacia e sicurezza delle proprie attività.
Le diverse azioni e iniziative di formazione e approfondimento, anche operativo, saranno a disposizione per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e anche oltre.