Nasce 3rand Up Solutions per supportare i brand nella loro value proposition

Nasce 3rand Up Solutions per supportare i brand nella loro value proposition

Il progetto imprenditoriale nasce dall’unione d’intenti di una squadra che condivide ideali, valori e filosofia di business e mira a sviluppare progetti ad alto impatto evolutivo

La NewCo 3rand Up Solutions incarna appieno il connubio tra tradizione ed innovazione, storia e visione, human e tech. Il company name è stato scelto non a caso per rispecchiare in maniera netta il desiderio di costruire un journey caratterizzato da un’alchimia ed un’affinità progettuale importante per disegnare una value proposition destinata a lasciare il segno nel tempo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“In qualità di amministratore e neo-imprenditore – dichiara Dario Pacotto, Amministratore di 3rand Up Solutions – sono veramente contento che questo progetto stia partendo nonostante la situazione di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Spero che quello che stiamo facendo, in particolar modo in questo periodo, sia un forte messaggio e che nonostante tutto l’economia e l’imprenditoria, in primis quella italiana, non si fermi ed anzi vada avanti. Spero vivamente che il nostro progetto sia elemento di speranza per tutte quelle persone che sono oggi sono giustamente preoccupate; sono convinto che insieme ne usciremo ed io insieme ai miei soci, con questo progetto, siamo i primi a crederci.”

3rand Up Solutions è in grado di integrare end-to-end strategia, innovazione e tecnologia, garantendo al cliente un’offerta sinergica di tutte le sue competenze.

“Le aziende, dopo la crisi Coronavirus – dice Paolo Caffagni, Founder e CSMO di 3rand Up Solutions – avranno l’obiettivo primario di tornare ai livelli di vendita della pre emergenza sanitaria, per cui tutti gli sforzi ed i budget saranno dedicati a questo obiettivo. Le aziende dovranno vendere online ed attivare i canali di e-commerce se non presenti e potenziare quelli già esistenti, oppure vendere dove sarà finita l’emergenza Coronavirus, in primis in Cina, potenziando l’organizzazione per la vendita in questo grande paese. 3rand Up Solutions  è un’agenzia commerciale per l’Industry 4.0 ed un facilitatore per ottenere questo scopo in quanto è un network di aziende molto innovative ad altissimo valore aggiunto, tutte con grande esperienza e referenze”.

Leggi anche:  Snom Technology azienda di massima fiducia

“3rand Up Solutions – dice Rinaldo Rinaldi, Founder e CTO di 3rand Up Solutions – costituisce un concept assai innovativo nato con lo scopo di sostenere le aziende che operano nei settori del Made in Italy attraverso un framework intelligente che estende la sua copertura nativa attraverso profonde e collaudate integrazioni con soluzioni best of breed di settore. Obiettivo della NewCo è affiancare le aziende nel definire e difendere attraverso soluzioni ICT i propri valori cardine, non solo per rafforzare la propria storia, ma anche per assicurarsi di rimanere rilevanti in questi anni di cambiamenti”.