Achab nomina Primo Bonacina come Managing Director

Dal marzo 2014, Primo Bonacina riveste la carica di Managing Director di Achab, società che distribuisce software infrastrutturali per le aziende, tramite un canale di VAR e service provider

Achab annuncia l’ingresso in azienda di Primo Bonacina come Managing Director. Bonacina si occuperà di dirigere le seguenti aree aziendali: Commerciale, Marketing e Tecnica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il nostro obiettivo – spiega Andrea Veca, CEO di Achab – è da sempre rendere semplice la vita dei nostri clienti, rivenditori e utenti finali, utilizzando tutti i mezzi a nostra disposizione: dal supporto tecnico e commerciale, ai vari canali di comunicazione. Il compito di Bonacina sarà proprio quello di dirigere la presenza sul mercato dell’azienda per permetterci di dare ancora più valore ai nostri clienti”.

Bonacina arriva in Achab dopo una serie di esperienze direzionali in ambito IT, sia in Italia, sia all’estero. Recentemente ha ricoperto il ruolo di B2B Business Unit Manager per Acer Italia e in precedenza quello di Direttore Sales & Marketing per Black Box Italia, Direttore della distribuzione e del mercato SMB per Microsoft Italia e Amministratore Delegato di Magirus Italia.

Leggi anche:  Salesforce festeggia i 25 anni nel segno dell’AI