ACI Worldwide compie 35 anni

ACI Worldwide, leader internazionale per le soluzioni software di gestione dei pagamenti, ha celebrato il 35° anno di attività.

Nel 1975, ACI ha iniziato un lungo viaggio per diventare l’azienda che è oggi, azienda in cui credono oltre 750 clienti in circa 100 paesi nel mondo. ACI oggi conta 2.100 dipendenti dislocati in 28 paesi, e le sue soluzioni vengono utilizzate da 19 tra le 20 principali banche del mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Philip Heasley, CEO di ACI Worldwide ha affermato, “In questo momento si potrebbe essere tentati dal guardare al passato, per soffermarsi a riflettere sui 35 anni di attività e su quello che abbiamo raggiunto fino a oggi. Noi però preferiamo guardare avanti, al futuro dei pagamenti, per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e del mercato. Vogliamo però ringraziare i nostri clienti e i nostri partner per il supporto che ci hanno dato in questi anni. Ci auguriamo di lavorare con loro ancora per molto tempo.”

David Conkleton, Managing Director Card Services di Vocalink, ha commentato, “Trentacinque anni di presenza nel mercato dei pagamenti è una grande eredità e noi siamo molto felici di poterci congratulare con il nostro partner per aver raggiunto questo traguardo. La conoscenza e l’esperienza che l’azienda ha maturato in questi anni sono ineguagliabili e di questo ne beneficerà anche chi in futuro lavorerà con ACI.”

Nancy Atkinson, Senior Analyst di Aite Group ha aggiunto, “Questo è un importante momento per il mercato dei pagamenti dato che la gestione dei pagamenti sta acquisendo sempre maggiore importanza per le banche e per i propri clienti. Con il progresso arrivano anche le sfide. Auguriamo ad ACI altri 35 anni di presenza nel mercato per trasformare questo settore in continua evoluzione!”

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet

Colin Bowe, SVP, Head of Operations di Ocean Bank ha detto “Lavoriamo con ACI da molti anni e vogliamo congratularci per il successo raggiunto dall’azienda in questi 35 anni. Speriamo che ACI ci possa supportare anche negli anni a venire per i nostri sistemi di pagamento.”