Alcatel-Lucent e LoopUp insieme per una migliore esperienza di collaborazione Cloud

hp_microsoft_innovazione

Alcatel-Lucent sceglie il sistema di conference call e online meeting di LoopUp per la sua nuova soluzione cloud-based

Le frustrazioni di quanti ogni giorno affrontano una conference call sono ben note: non sapere chi è in linea o chi sta parlando, i rumori di fondo, le difficoltà nel condividere il proprio schermo, solo per citarne alcune. A tal proposito, la scelta di molte aziende di passare al Cloud rappresenta un’importante opportunità per migliorare il modo in cui le persone collaborano in ambito aziendale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per questa ragione, Alcatel-Lucent e LoopUp hanno deciso di unirsi in una partnership tecnologica che possa offrire una soluzione di collaborazione cloud d’alta qualità in ambito enterprise. Alcatel-Lucent ha scelto il prodotto di LoopUp per il modo in cui risponde alle frustrazioni tipiche delle conference call offrendo un nuovo livello di visibilità, sicurezza e possibilità di controllo dei meeting da remoto. Il prodotto consente inoltre agli utenti di vivere un’esperienza di collaborazione più ricca, senza compromettere la facilità d’utilizzo.

Si prevede che la nuova soluzione sarà disponibile entro la fine del primo trimestre del 2014.

Steve Flavell, co-CEO, LoopUp “Questa è una partnership storica per LoopUp. Alcatel-Lucent, uno dei leader globali tra i fornitori di tecnologie, ci ha scelto in un ambito altamente competitivo come quello della collaborazione Cloud. È un endorsement importante per i prodotti LoopUp, così come per le nostre capacità operative e di supporto a livello globale. Questa relazione con Alcatel-Lucent aprirà nuovi canali e ci aiuterà a espanderci verso nuovi mercati”.

Dany Jennevé, General Manager, Enterprise Personal Cloud Business, Alcatel-Lucent “La tecnologia può essere uno strumento molto utile, ma a volte può rappresentare un fastidio. LoopUp offre alle aziende un prodotto intuitivo e di grande qualità per gestire le conference call e i meeting online. Una scelta perfetta e in linea con il nostro piano di guidare i professionisti verso un’esperienza di collaborazione più produttiva e meno complicata, che non rinunci alla facilità d’utilizzo e alla qualità di livello aziendale”.

Leggi anche:  Il MultiCloud Link di Aruba: la soluzione di connettività privata verso tutte le piattaforme di cloud pubblico