Altea SpA compie 20 anni

Altea SpA festeggia 20 anni di sfide, successi, crescita sostenibile e passione per il proprio lavoro con risultati sorprendenti

Altea SpA festeggia il suo ventesimo compleanno. Un progetto importante che ad oggi vede impegnate oltre 300 persone che operano con i migliori i Partner internazionali del Software e delle Tecnologie.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un grande progetto iniziato a piccoli passi e sviluppatosi progressivamente grazie alla passione e all’amore di tutti i suoi protagonisti. Un team di persone valide dal punto di vista professionale, ma soprattutto capaci di ascoltare, motivare e crescere responsabilmente.

Il 2012 è stato per Altea SpA un anno da record che ha regalato molte soddisfazioni e che ha permesso di raggiungere risultati mai conseguiti prima. In un contesto di mercato difficile e complesso come quello attuale, Altea SpA si è destreggiata molto bene, raggiungendo quota 25.5 Mio Euro e quindi un +10% rispetto al 2011, con oltre 35.000 giornate erogate e oltre 2 Mio di servizi acquisiti dall’esterno.

Un altro elemento distintivo del 2012 è stato l’importante investimento sui temi più caldi ed innovativi per le prossime stagioni, come il Mobile, il Social e le nuove modalità di erogazione dei servizi SaaS e Cloud.

Il Presidente di Altea SpA, Andrea Ruscica, afferma soddisfatto ed emozionato “E’ un risultato importante e sono felice di poterlo condividere con l’intera azienda. Per questo voglio ringraziare chi ogni giorno ci mette il massimo, chi vive la company come parte importante della propria vita professionale e non solo, chi crede che lavorare bene sia l’unico modo per prosperare e per competere, chi crede nei valori non solo professionali ma anche umani e sociali e infine chi crede che per vivere sia importante la ricerca del miglioramento continuo e della voglia di nuovo”.

Leggi anche:  Riorganizzazione societaria di WIIT AG

Il traguardo dei 20 anni rappresenta una grande soddisfazione per Altea SpA e il suo Presidente Andrea Ruscica che conclude dicendo “Davanti a noi ci attendono scenari interessanti, nuove sfide e nuove avventure professionali; sapremo sempre affrontarli con la curiosità e la voglia di andare avanti e crescere insieme. Ancora 20 e 20 + 20! Buon Compleanno Altea!”