Arriva radio.cubo: un nuovo modo di gestire e ascoltare la musica

Bluetooth, DAB/DAB+ e banda L, audio stereo e nuovi imperdibili colori

Arriva radio.cubo e rivoluziona ancora una volta il modo di ascoltare la musica, introducendo un dispositivo innovativo e destinato a interpretare un nuovo modo di gestire il suono.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Bluetooth, DAB/DAB+, Banda L, Audio Stereo 9+9W e telecomando sono le principali dotazioni della nuova radio.cubo, che si presenta nell’intramontabile design che ne ha fatto uno degli oggetti più apprezzati e riconosciuti al mondo, ma con una tecnologia d’avanguardia che la proietta da subito nell’imminente futuro.

Il sistema DAB/DAB+ è ormai il nuovo modo di ascoltare la radio, e a questo radio.cubo aggiunge la Banda L, mentre il sistema Bluetooth A2DP (2.1) consente il collegamento a quasi tutti i device disponibili.

Passo avanti anche per l’audio che ha una potenza di 9+9W RMS, erogata da un amplificatore in classe D con potenza nominale 25+25W. Tramite l’equalizzatore, inoltre, è possibile personalizzare i toni alti (Trebble) e i toni bassi (Bass).

FM, RDS, Radio sveglia, telecomando per la gestione di tutte le funzioni, uscita per una seconda cassa, ingresso per cuffia e display con 5 livelli di retroilluminazione, completano le dotazioni di radio.cubo, disponibile nei caratteristici colori arancio sole, bianco neve, nero notte, rosso, giallo sole e i nuovissimi azzurro mare, viola e rosa.

Tecnologia d’avanguardia e design irresistibile si fondono in radio.cubo…la radio come non l’avete mai ascoltata.

Leggi anche:  Indra è l'azienda tecnologica più sostenibile al mondo secondo il Dow Jones Sustainability Index