Esker sigla un contratto da $300.000 con la compagnia aerea leader in Asia

Esker, leader mondiale di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali, ha annunciato la firma di un contratto da $300.000 con una delle principali compagnie aeree in Asia per l’implementazione di una soluzione completa di automatizzazione delle fatture fornitori. Esker Accounts Payable on Demand, la prima soluzione cloud implementata nell’azienda asiatica, ne ottimizzerà i processi e l’efficienza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La compagnia area, impegnata costantemente nell’ottimizzazione e attenta alle nuove tecnologie, voleva migliorare i processi documentali e automatizzare la gestione delle proprie fatture passive. La priorità dell’azienda era installare un soluzione di automatizzazione on-demand, in grado di integrarsi con semplicità con il sistema ERP esistente, senza la necessità di risorse aggiuntive, con buoni precedenti nell’automatizzazione dei processi documentali per altre aziende locali utilizzatrici di shared services, e dotata di una tecnologia di riconoscimento – non basata su uno specifico template – capace di identificare il contenuto di fatture dal formato differente. Esker è stata in grado di soddisfare tutte le esigenze particolari dell’azienda asiatica e a breve avrà inizio l’implementazione della soluzione, con go-live che avverrà presumibilmente all’inzio del 2013.

“La vittoria di questo progetto è stata significativa per Esker poichè ha segnato definitivamente la propria presenza nel continente asiatico, in particolare lavorando con un’azienda così innovativa e attenta alla soddisfazione dei propri clienti”, ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO Esker. “E’ un esempio perfetto di come la tecnologia cloud Esker aiuti le aziende in crescita a ottimizzare la gestione del proprio ciclo passivo nel rispetto delle loro esigenze specifiche”.

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata investe nella sanità digitale acquisendo il 40% della società Per Te