Avanade e Accenture premiate Partner dell’Anno da Microsoft

Avanade e Accenture si sono aggiudicate due premi “Microsoft Partner of the Year” nelle categorie “Alliance Partner of the Year” e “Mobility Partner of the Year” a livello mondiale

Inoltre, Microsoft ha premiato le due aziende come “Partner of the Year” in Spagna e in Germania. Ad oggi, le due società hanno ottenuto più riconoscimenti Microsoft rispetto a qualsiasi altra azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Avanade e Accenture hanno ricevuto il premio “Microsoft Alliance Partner of the Year” per aver dimostrato eccellenti competenze nella fornitura di soluzioni Microsoft garantendo un alto livello di soddisfazione cliente e innovazione. Le due aziende hanno collaborato congiuntamente a oltre 10.000 progetti su tecnologia Microsoft per più di 3.700 clienti a livello globale.

“Siamo onorati di ricevere questi importanti premi a testimonianza della nostra capacità di aiutare i clienti a raggiungere gli obiettivi di business con agilità, velocità e sicurezza” ha dichiarato Tom Yemc, Global Managing Director di Accenture’s Microsoft Alliance. “Inoltre, la nostra strategia mobility ci ha consentito di raggiungere il traguardo di dieci anni di successo con Microsoft nella realizzazione di progetti in quest’ambito, tra cui l’adozione da parte del mercato enterprise delle piattaforme Windows 8 Mobility.”

“In Avanade, riteniamo che le aziende più innovative si stiano sempre più muovendo verso il digitale, focalizzando l’attenzione su come sfruttare al meglio le potenzialità degli ultimi trend tecnologici, di cui la mobility rappresenta il fulcro”, ha affermato Ian Jordan, Avanade Executive Vice President for Sales, Marketing, Alliances and Innovation. “Entrambi i riconoscimenti, e in particolare quello legato alla mobility, sottolineano la nostra leadership nelle soluzioni Microsoft, che forniscono innovazione finalizzata al successo dei nostri clienti.”

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata investe nella sanità digitale acquisendo il 40% della società Per Te

“La partnership con Accenture e Avanade offre ai clienti una value proposition esclusiva, che si traduce nell’implementazione di soluzioni tecnologiche di business su piattaforma Microsoft agile, rapida ed efficace”, ha dichiarato Jon Roskill, Corporate Vice President, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. “Il comprovato valore di Microsoft, il basso Total Cost of Ownership unitamente alla profonda conoscenza del settore da parte di Accenture e alle competenze di Avanade in merito alle soluzioni Microsoft, ci permettono di fornire un approccio tecnologico volto a migliorare le performance aziendali.”

I “Microsoft Partner of the Year Awards” premiano i partner Microsoft che si sono distinti per aver sviluppato e implementato soluzioni Microsoft-based eccellenti nel corso dell’anno passato. L’alleanza Accenture-Avanade-Microsoft offre un mix di valore tra tecnologie leader di mercato, esperienza nel settore e processi di implementazione in grado di mettere a disposizione del cliente una tecnologia più efficace ed efficiente a costi ridotti. Avanade conta 20 competenze Microsoft Gold Partner Network e, insieme ad Accenture, oltre 19.000 certificazioni Microsoft.