Il fax approda sull’email con Axiatel

Il sito di e-commerce per le telecomunicazioni presenta al mercato italiano una soluzione semplice e innovativa, destinata a rivoluzionare il mondo del lavoro

Axiatel.com, sito e-commerce di soluzioni per le telecomunicazioni destinate alle aziende, lancia anche sul mercato italiano – dopo il grande successo raggiunto in Europa – il Fax per Mail. Niente più carta, inchiostri e inquinamento, la nuova soluzione di Axiatel, è facilmente gestibile dal proprio account email, è eco-compatibile al 100% e garantisce un servizio semplice, rapido da utilizzare, ma soprattutto economico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nessuna tecnologia da acquistare né software da installare, il Fax per Mail di Axiatel permette di inviare e ricevere Fax in oltre 60 paesi comodamente utilizzando il proprio pc, rendendo più semplice la vita a quelle realtà aziendali medio piccole, agli imprenditori e a coloro che operano nell’ambito del telelavoro.

“In un simile contesto economico e sociale dovevamo tenere conto delle esigenze delle PMI. Il nostro scopo è quindi quello di fornire alle aziende soluzioni valide ed efficienti che permettano loro di ridurre le spese”, ha affermato Sacha Doliner, Direttore Generale di Axiatel, “Il nostro Fax per Mail infatti, grazie ad una politica di abbonamenti flat e all-inclusive, offre la possibilità di inviare e ricevere fax direttamente dal proprio computer senza alcun costo aggiuntivo, se non l’abbonamento”.

Per attivare il Fax per Mail di Axiatel basta registrarsi al sito www.axiatel.com, scegliere la tipologia di abbonamento flat preferita (Ricezione, Eco, Business e Illimitato), ottenere un numero (con il prefisso geografico desiderato) e in pochi click il servizio (che sarà in prova gratis per i primi 30 giorni) è già operativo per inviare e ricevere i fax direttamente tramite la propria posta elettronica o attraverso l’account cliente sul sito Axiatel.

Leggi anche:  Epson usa il 100% di energia da fonti rinnovabili

Coerente con la filosofia di Axiatel, il Fax per Mail è quindi una soluzione affidabile, sicura e flessibile dotata di numerose personalizzazioni, tra le quali la possibilità di scegliere la risoluzione grafica, di modificare la cover migliorandone la presentazione, di programmare la data di invio e un utilissimo strumento per bloccare i fax indesiderati.

Il servizio Fax per Mail di Axiatel lo si può utilizzare, quindi, in tutta comodità da qualsiasi dispositivo connesso alla rete, anche uno smartphone, riducendo di fatto e in maniera drastica i consumi di carta e inchiostro e contribuendo alla salvaguardia ambientale.