Aziende Italia.com promuove le VPS Linux Managed

Un server virtuale per incrementare il proprio business

Aziende Italia.com lancia una promozione sulle VPS Linux Managed, un servizio che consente di ottenere il massimo da una server virtuale dedicato, con risorse garantite. Le VPS di Aziende Italia.com sono differenti dal resto del mercato: hanno la particolarità di essere completamente gestite – managed – per sollevare i clienti da qualsiasi problema relativa alla gestione del server virtuale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le VPS (Virtual Private Server) sono server virtuali che consentono di fare hosting di più siti web con risorse del tutto garantite: le VPS Linux di Aziende Italia garantiscono un minimo di 30 GB di spazio web, 5 Mbit/s di banda dedicata, 2 IP dedicati. Tutto il necessario per essere sicuri che i propri siti web funzionino al meglio, anche con migliaia di visite.

Le VPS Linux dispongono di un pannello di controllo completo che permette di attivare da un minimo di 10 siti web, nella versione VPS Linux Small, ad un massimo di 30 siti web nella versione top dell’offerta, VPS Linux Basic. Il Pannello di controllo Plesk permette di agire in autonomia nell’attivazione di nuovi domini, caselle di posta elettronica, database e tutto il necessario per gestire al meglio i propri siti web.

Grazie alle risorse garantite e alla infrastruttura virtuale con storage dedicato, le VPS Linux di Aziende Italia.com rappresentano la scelta migliore per i clienti che cercano una soluzione con risorse garantite, per consentire ai propri siti web, o a quelli dei loro clienti, di poter affrontare anche picchi di visite e richieste sui loro siti web.

“Appare ormai chiaro come la virtualizzazione non sia una tecnologia riservata solo alle grandi aziende. Anzi, sono le realtà più piccole a potersene avvantaggiare in modo semplice ed immediato, per le caratteristiche di semplificazione che introduce”, ha spiegato Federico d’Ormea, CEO di Aziende Italia.com. “Per questo motivo, risulta ancor più importante mettere a loro disposizione le risorse adatte, con costi e modalità di utilizzo che le rendano facilmente fruibili. La nostra promozione risponde esattamente a questa necessità del mercato.”