Baby Cam EyeOn: D-Link lancia uno strumento di baby monitoring unico sul mercato

Con l’app gratuita mydlink Baby controlli i tuoi bimbi da smartphone e tablet

D-Link presenta un innovativo device per il monitoring domestico, la EyeOn Baby Camera. Pensata per aiutare i genitori a tenere d’occhio giorno e notte i loro piccoli, grazie alle funzionalità cloud d’avanguardia sviluppate da D-Link, la EyeOn Baby Camera trasforma qualsiasi smartphone o tablet in uno strumento di baby monitoring versatile e facile da usare, offrendo molto di più di un dispositivo tradizionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Scaricando sul proprio dispositivo mobile l’app gratuita mydlink Baby, è possibile accedere alle immagini riprese dalla telecamera in tempo reale, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, per controllare il benessere dei propri bambini.

Design arrotondato e baby-friendly, installazione facile e veloce “a prova di nonna”, insieme a una varietà di funzioni avanzate – come la capacità di riprodurre ninna nanne, di rilevare movimenti, rumori e temperature e di inviare notifiche push in base ad impostazioni definite dall’utente – sono solo alcuni dei punti di forza dell’innovativa EyeOn Baby Camera.

Soddisfare bisogni essenziali

La recente ricerca commissionata da D-Link “Modern Life, Connected”, ha evidenziato che la preoccupazione di perdere dati e ricordi preziosi, come le foto e i momenti più significativi dei propri bambini, è molto diffusa tra gli utenti, così come la necessità di assicurarsi che i figli stiano bene quando non sono fisicamente presenti. Inoltre, quasi la metà degli intervistati prevede di dover viaggiare sempre più spesso per lavoro nei prossimi anni, passando sempre meno tempo in famiglia: questo significa che il bisogno di stabilire un contatto a distanza, anche visivo, con i propri figli diventerà sempre più importante.

La mission di D-Link è sviluppare tecnologie utili a semplificare la vita quotidiana, rispondendo ai bisogni profondi delle persone e osservando le direttrici di sviluppo della nostra società sul lungo periodo. La EyeOn Baby Camera è stata pensata proprio per rispondere all’esigenza, ormai comune, di dare attenzioni al proprio bimbo a distanza: che si tratti della stanza affianco o di una serata “tra adulti” al cinema, i genitori possono controllare i loro piccoli dallo smartphone o tablet, salutarli, controllare che vadano a letto all’ora giusta e cantare loro la ninna nanna.

Leggi anche:  La guida definitiva per liberare spazio su iPhone

Facile da installare e semplice da usare

Unica nel suo genere, la EyeOn Baby è l’unica videocamera di baby monitoring che si installa semplicemente attraverso l’app gratuita mydlink Baby, per iniziare a usarla in un batter d’occhio! L’app per smartphone e tablet guida l’utente passo dopo passo attraverso l’installazione e offre un’interfaccia semplice per accedere a tutte le funzioni avanzate.

 

Le principali features della videocamera includono:

1. Scheda MicroSD: archiviare foto e fare video dei propri bimbi non è mai stato così facile, grazie alla Scheda MicroSD2 integrata che permette di salvarli sulla videocamera (oppure su smartphone o tablet).

2. L’audio bidirezionale: consente di parlare al bimbo tramite il microfono e lo speaker integrati. Mamme e papà potranno stare vicino al bimbo con le loro voci familiari, ovunque si trovino.

3. Alta definizione: grazie al sensore megapixel è possibile ottenere immagini HD a 720p nitide, mentre con la funzione di zoom digitale fino a 4x non si perde alcun dettaglio. La modalità notturna si attiva automaticamente quando diventa buio, per tenere d’occhio il bimbo mentre dorme, giorno e notte.

4. Notifiche push istantanee: è possibile impostare notifiche automatiche per essere sempre al corrente di cosa sta accadendo e attivare un alert in caso di rilevamento di movimenti (se il tuo bimbo si agita troppo), suoni (se piange), o variazioni della temperatura (in riferimento al range impostato). Le notifiche possono essere personalizzate con valori e soglie impostabili facilmente dall’app mydlinkTM Baby.

5. Connessione sicura: le impostazioni di sicurezza della EyeOn permettono di stabilire un collegamento wireless sicuro con il proprio bambino, garantendo che il network al quale ci si collega resti sicuro.

Leggi anche:  Equinix espande l’impiego di energia rinnovabile in mercati ad alto impatto

6. Totale portabilità: La EyeOn permette il monitoraggio istantaneo del bebè dovunque ci si trovi: si può utilizzare anche in viaggio, grazie alla possibilità di collegarsi direttamente alla videocamera in modalità wireless senza avere bisogno di una connessione ad internet. Per una completa portabilità, si può alimentare anche con una batteria USB esterna3.

7. Cover personalizzabili: aggiungi un tocco personale alla tua baby cam EyeOn grazie agli anelli blu e rosa intercambiabili. Svitali in senso antiorario, avvitali in senso orario finché non senti un clic.

La partnership con FOX: proteggi il tuo branco con la EyeOn Baby!

In occasione del lancio del prodotto, D-Link ha stretto una partnership con la Twentieth Century Fox per l’imminente uscita in America del film Walking with Dinosaurs: The 3D Movie –nelle sale italiane dal 23 gennaio con il titolo “A spasso con i dinosauri”.

Proprio come la fotocamera EyeOn Baby permette ai genitori di immergersi nella vita dei loro bimbi, anche se distanti, per catturare i momenti più significativi del loro sviluppo, così “A spasso con i dinosauri” immergerà gli spettatori nella coinvolgente esperienza di vita di un giovane dinosauro e del suo fedele amico, l’uccellino Alex. Per la prima volta nella storia del cinema, il pubblico potrà vedere com’era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra.

Tenere il proprio cucciolo al sicuro e non perdersi alcun momento è quello che conta di più per ogni neogenitore. Che si tratti di animazione 3D d’avanguardia o di un baby monitor HD, ogni sorriso, starnuto o sbadiglio è un momento prezioso. Con la EyeOn Baby puoi proteggere il tuo “branco” quando ha più bisogno di te.

Leggi anche:  Aruba investe ancora. In cantiere altri due data center