SAS, clienti in primo piano con un supporto proattivo

SAS, leader nel software e nei servizi di Business Analytics, ha costituito una nuova struttura italiana di Customer Care per offrire ai clienti un servizio che li aiuti a valorizzare gli investimenti sostenuti e che li affianchi per garantire un utilizzo ottimale delle soluzioni SAS.

Nel Customer Care confluiscono il patrimonio di conoscenze ed esperienze maturato dagli specialisti SAS in anni di attività nell’area del Supporto Tecnico e della Formazione e le nuove figure dei Customer Relationship Manager per i settori Finance, Commercial e Public.

Il Customer Relationship Manager di settore, in collaborazione con le risorse SAS già dedicate, assisterà i clienti con azioni concrete quali l’analisi di necessità formative, la segnalazione di eventi marketing, la proposizione di iniziative mirate per migliorare l’uso delle applicazioni realizzate con SAS.

“Ciò che caratterizza il Customer Care di SAS è la conoscenza diretta e approfondita delle peculiarità del mercato italiano e dei settori in cui operano i nostri clienti – ha spiegato Simonetta Chiappo, Customer Care Manager di SAS – e rappresenta un ulteriore impegno della struttura italiana per dare loro maggior valore. L’obiettivo del mio gruppo è rafforzare il legame in essere con i nostri clienti e creare nuove occasioni di crescita e di sviluppo congiunto”.

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