Canon X MARK I Presenter: calcolo in stile e non solo

Canon amplia la gamma di calcolatrici della serie X MARK I con il nuovo modello X MARK I Presenter. Combinando eleganza, design e materiali ecosostenibili, X MARK I Presenter è una calcolatrice che offre le prestazioni di un presenter, di un puntatore e di un timer

Dispositivo 4 in 1: calcolatrice, presenter, puntatore e timer

X MARK I Presenter offre ai professionisti un innovativo dispositivo 4 in 1 in grado di risolvere equazioni matematiche, sostituire un puntatore laser rosso, un timer e un telecomando per le presentazioni. Comodo da portare con sé, X MARK I Presenter è la scelta perfetta per chi viaggia per lavoro, poiché permette di gestire facilmente e con professionalità presentazioni mediante lo scorrimento in avanti e indietro delle slide sia su piattaforma Windows PowerPoint sia su Keynote per Mac.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Perfetto per richiamare l’attenzione su parti importanti dello schermo, il puntatore laser rosso può essere attivato con la semplice pressione di un pulsante. Tenere traccia del tempo è facile, in quanto il timer indica chiaramente al relatore sia il tempo trascorso sia quello rimanente, mentre la funzione di superamento evidenzia quando si è superato il tempo assegnato.

Il luminoso display LCD visualizza fino a otto cifre, mentre le funzioni di memorizzazione e richiamo consentono agli utenti di registrare e recuperare informazioni essenziali a richiesta. La funzione mark-up consente inoltre di calcolare i profitti e i costi, anche durante una presentazione.

Design ed ecosostenibilità

X MARK I Presenter è stata progettata nell’ottica di un basso impatto ambientale, ormai prerogativa delle calcolatrici Canon. La scocca inferiore è infatti stata in parte prodotta utilizzando plastica riciclata da altri processi produttivi Canon. Pensata per essere impugnata comodamente, X MARK I Presenter vanta un corpo leggero e sottile con un elegante rivestimento di alluminio nero.

Leggi anche:  Hyperloop One è fallita