M-Cube: qualità certificata ed espansione internazionale

L’azienda è la prima società del settore DS e in-store media marketing a ottenere la certificazione 9001:2008. E mentre l’Italia cresce l’obiettivo è l’espansione internazionale

M-Cube, azienda leader nella realizzazione di sistemi integrati in-store radio, in-store TV e digital signage, annuncia di aver ottenuto la certificazione di qualità 9001:2008 per “servizi e allestimenti interattivi per la comunicazione e marketing multimediale, distribuzione software e monitor”. Un  riconoscimento molto significativo in quanto M-Cube è l’unica azienda del settore DS e in-store media marketing in Italia ad aver conseguito tale certificazione, prova della qualità dei suoi servizi e della costante ricerca innovativa svolta dall’azienda negli ultimi anni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La comunicazione intelligente all’interno dei punti vendita si sta sempre più affermando come leva fondamentale di marketing e il crescente utilizzo di dispositivi mobili rende fondamentale trovare soluzioni per raggiungere e dialogare con specifici target di utenza, ottimizzando la qualità dell’informazione e rendendone la diffusione controllata e omogenea. La risposta a questo è il digital signage che permette una veicolazione dei messaggi mirata, efficace e coerente.

M-Cube, forte della sua esperienza decennale nel settore, si è sempre distinta per la forte spinta innovativa volta a ideare e sviluppare soluzioni nuove in grado di rispondere alle correnti esigenze aziendali. La certificazione di qualità 9001:2008 non è che la più recente risposta a tutto questo.

Dato il forte vantaggio competitivo riconosciuto in Italia, M-Cube ha deciso di mettere a disposizione la propria conoscenza del mercato anche a livello internazionale. Recentemente, infatti, ha avviato lo sviluppo di una rete operativa globale e ha sostenuto l’implementazione e la gestione di network internazionali per primarie aziende italiane. Il progetto di espansione globale fa seguito alla partnership avviata in Cina con un player locale, operativa dal 2011, nata per offrire un servizio completo a livello tecnologico a supporto del made-in-Italy e, nella fattispecie, del fashion italiano in questo nuovo mercato.

Leggi anche:  Seeweb organizza l'evento "Challenger Partner" per i membri del programma Seeweb Community Partner

“Quest’ultimo anno è stato sicuramente pieno di grandi soddisfazioni. A partire dalla certificazione di qualità che ci rende ancora più orgogliosi delle nostre soluzioni nonché di tutti gli sforzi innovativi degli ultimi anni. Poter garantire al mercato servizi sicuri e con un valore aggiunto comprovato, e fornire quindi al business una leva competitiva per migliorare il proprio rendimento, ci riempie di entusiasmo” ha affermato Leonardo Comelli, Direttore Commerciale di M-Cube. “Cominciare, inoltre, a esportare l’italianità all’estero è anche questo un elemento impagabile” ha concluso Comelli.