Seeweb organizza l’evento “Challenger Partner” per i membri del programma Seeweb Community Partner

Seeweb organizza l'evento
Palazzo Boncompagni

Il 25 maggio 2023 Seeweb ha tenuto l’evento “Challenger Partner” presso il prestigioso Palazzo Boncompagni a Bologna.

L’evento, dedicato ai membri del programma Seeweb Community Partner, è stato un’occasione per condividere esperienze e sfide mirate alla crescita e alla contaminazione reciproca della community. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento è stato aperto dai saluti del CEO di Seeweb, Antonio Baldassarra, seguito dagli interventi di Gianpiero Canestraro, co-fondatore di MKTG, e di Flavia Weisghizzi, esperta del settore. Canestraro ha affrontato il tema “Come generare valore in un mercato disruptive“, offrendo una prospettiva unica su come affrontare le sfide del mercato in rapida evoluzione. Successivamente, Weisghizzi ha condiviso preziose strategie per adattarsi al cambiamento e guidare il successo nel panorama attuale.

Gruppo Progress

Durante l’evento, sono state assegnate tre prestigiose premiazioni ai partner che si sono distinti nell’anno precedente (2022) per i loro risultati eccezionali. Il premio “Migliore crescita assoluta” è stato assegnato a Gruppo Progress, in riconoscimento della loro crescita notevole in termini di valore economico. Il premio “Migliore crescita in percentuale” è stato vinto da ISWEB, per la loro crescita percentuale tra tutti i partner attivi. Infine, il premio “Migliore progettualità di marketing” è stato assegnato a Gmg Net, per il loro impegno e l’eccellenza nella realizzazione di progetti di marketing innovativi.

Gmg Net

Il programma dedicato ai professionisti del settore IT

Il programma Seeweb Community Partner offre un’opportunità unica per i professionisti del settore IT, come Web Agency, System Integrator, Software Vendor e Cloud Developer, in termini di supporto e vantaggi esclusivi su più livelli, compresi l’accesso all’infrastruttura cloud di Seeweb, la consulenza presales e il co-marketing.

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp

I vantaggi offerti nel programma dipendono dal modello di partnership scelto, che può essere Business Partner, Reseller Partner o Ambassador Partner, a seconda del loro approccio sul mercato, che può essere di pura rivendita o meno.

ISWEB

Il programma Seeweb Community Partner offre inoltre budget di co-marketing per tutti i membri, e questo può essere utilizzato per attività di marketing e lead generation in dual brand, sia online che offline.

Seeweb inoltre si impegna a offrire un supporto completo per garantire un’offerta migliore ai clienti finali, attraverso consulenza pre- e post-vendita che permette di sviluppare soluzioni resilienti ed elastiche.

Per ulteriori informazioni sul programma Seeweb Community Partner e per sapere come entrare a farne parte, visitare il sito web all’indirizzo: partner.seeweb.it.