Citrix inserita nel Leaders Quadrant 2013 Application Delivery Controllers Magic Quadrant

Il criterio principale si basa sulla capacità del vendor di offrire prodotti e servizi in grado di risolvere le complesse sfide legate all’implementazione delle applicazioni

Citrix ha annunciato che Citrix NetScaler, la piattaforma di cloud networking più avanzata del settore, è stata valutata e inserita da Gartner nel Leaders Quadrant del report 2013 Magic Quadrant for Application Delivery Controllers1 (ADC) per il settimo anno consecutivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo Gartner “un ‘Leader” dimostra la capacità di influenzare il mercato introducendo nuove funzionalità nella propria offerta di prodotti e di accrescere la consapevolezza dell’importanza che rivestono tali funzionalità. Le principali capacità di un leader si concentrano sulle funzioni ADC relative alle applicazioni enterprise. Ci aspettiamo che un Leader detenga una quota di mercato forte o in crescita e che disponga di soluzioni con una risonanza tangibile presso un numero crescente di aziende. Per essere un Leader nel Magic Quadrant è inoltre necessario avere esperienza nell’implementazione di applicazioni per data center complessi”.

Le soluzioni NetScaler ADC vantano l’innovativa tecnologia TriScale, che introduce l’elasticità, la semplicità e l’espandibilità del cloud nelle reti aziendali e dei carrier . Questa tecnologia consente alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di implementare in modo efficiente il consolidamento, la scalabilità orizzontale e verticale delle reti dei data center, per il miglioramento delle performance, allo scopo di distribuire app, desktop e dati a qualunque utente, su ogni dispositivo e qualsiasi rete.

NetScaler è un prodotto affermato come sistema di distribuzione web all’avanguardia nel settore, che coinvolge ogni giorno circa il 75% degli utenti Internet. Grazie a questa leadership Citrix offre la piattaforma di cloud networking più avanzata del mondo, mettendo a disposizione dei clienti un’unica soluzione integrata che introduce la flessibilità, la semplicità e la capacità di estensione verso il cloud in qualsiasi rete. Questa combinazione consente ai clienti di realizzare servizi cloud pubblici e privati con ottime prestazioni, sicurezza e affidabilità su qualsiasi dispositivo.

Leggi anche:  Fujifilm rafforza la presenza in Italia strutturandosi in due società: FUJIFILM Healthcare Italia e FUJIFILM Italia