Computerlinks riconosciuto Authorized Training Centers (ATC) Trend Micro

Proseguono le iniziative formative che puntano a sviluppare un know-how ancora più approfondito sulle soluzioni di sicurezza e sui nuovi trend tecnologici

Computerlinks, distributore a valore aggiunto specializzato in e-Security ed e-Business, con sede a Bolzano e uffici a Milano e Roma, è stato certificato Authorized Training Centers (ATC) da Trend Micro. Trend Micro, leader globale nel mercato della sicurezza in-the-cloud, dei server e della virtualizzazione, prosegue così il suo impegno nel fornire strumenti e soluzioni capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in perenne evoluzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un Authorized Training Centers (ATC) Trend Micro è in grado di garantire al proprio canale una preparazione superiore, che consente di accompagnare il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali, con la garanzia della massima sicurezza e di un valore maggiore in termini di affidabilità ed efficienza.

Da sempre attento alla formazione e al valore del servizio offerto al canale, Computerlinks è uno dei principali distributori a valore aggiunto in Italia ed è partner privilegiato Trend Micro per la distribuzione di soluzioni a valore, che mirano a mettere in sicurezza i grandi ambienti cloud e virtuali e a realizzare progetti di sicurezza e di difesa personalizzata.

“Il cloud e la virtualizzazione sono trend evolutivi inarrestabili. Per questo crediamo nell’importanza di dare ai nostri partner i giusti strumenti, che permettano loro di compiere un ulteriore salto di qualità e incrementare la portata del loro business” – afferma Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering Trend Micro – “Per fare questo è imprescindibile sviluppare un know-how profondo sulle soluzioni e sugli scenari tecnologici. I corsi degli Authorized Training Center (ATC) di Trend Micro consentono ai partner certificati di garantire competenze, qualità e preparazione sulle soluzioni Trend Micro”.

Leggi anche:  Cybersecurity: Exprivia presenta il nuovo Report trimestrale

“Il riconoscimento ricevuto da Trend Micro premia ancora una volta il nostro costante impegno nella formazione dei partner. Crediamo sia fondamentale garantire aggiornamenti costanti sulle soluzioni tecnologiche, sui trend e sulle esigenze del mercato in continua evoluzione, per consentire ai partner di rispondere nella maniera più adeguata alle richieste dei loro clienti,” spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia. “Grazie alla nostra struttura TecLab è inoltre possibile toccare con mano le soluzioni, effettuando test da remoto o localmente, per verificarne l’efficacia e velocizzare così le opportunità di business e i processi di vendita.”

I corsi Authorized Training Centers (ATC), che si tengono in tutto il mondo, sono gestiti da istruttori abilitati al training da Trend Micro, specialisti competenti e preparati sulle soluzioni, e rappresentano un tassello obbligatorio per ottenere la certificazione quali esperti nel campo della sicurezza cloud-based e della protezione dei data center, consentendo di veicolare sul mercato le soluzioni di sicurezza Trend Micro.

Qui di seguito i prossimi appuntamenti che si terranno presso la sede del distributore:

11-13 marzo 2014 Computerlinks Bolzano

13-15 maggio 2014 Computerlinks Bolzano