Customer engagement: Accenture unica azienda in Italia a ricevere la Genesys Gold Certification

Accenture è ad oggi l’unica società in Italia ad aver ottenuto la Gold Certification da Genesys, global provider di soluzioni di customer engagement per il contact center e leader nel Gartner Contact Center Infrastructure Magic Quadrant 2013

La Genesys Gold Certification conferma come Accenture sia in grado di supportare le aziende nel sempre più complesso compito di gestire e integrare i diversi canali digitali e tradizionali che i clienti utilizzano per comunicare con i propri fornitori, portando ad un complessivo miglioramento della customer experience e ad una diminuzione dei costi di servizio.

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Accenture e Genesys sono partner a livello globale dal 2001. La Gold Certification testimonia come Accenture abbia la conoscenza, l’esperienza e la reputazione di fornire servizi di alta qualità di customer engagement per il contact center, nonché competenze e capacità superiori di project management alle aziende. Accenture ha infatti superato con successo rigorosi controlli sui servizi offerti, i processi di implementazione adottati e la formazione del proprio personale sui prodotti tecnici Genesys.

La certificazione attesta che Accenture risponde a determinate caratteristiche:

-ha un numero elevato di professionisti specializzati che hanno conseguito la certificazione sulle soluzioni Genesys;

-ha implementato sul territorio italiano un numero di progetti complessi, con soddisfazione delle aziende coinvolte;

-vanta una profonda conoscenza rispetto ai processi di customer engagement nei diversi settori industriali, supportata da capacità di esecuzione.

La Gold Certification è stata assegnata ad ottobre 2013 e sarà valida per due anni.

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