Da Fujitsu una nuova appliance virtualizzata ready-to-run per SAP HANA

Fujitsu ha annunciato una nuova appliance virtualizzata certificata pronta all’uso per attività di test e sviluppo sulla piattaforma SAP HANA. Pienamente virtualizzata, Fujitsu Power Appliance aumenta la rapidità delle procedure di sviluppo e collaudo delle implementazioni SAP HANA, offrendo alle imprese la possibilità di creare un reale valore di business attraverso deployment velocizzati delle configurazioni meglio performanti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con questa nuova appliance Fujitsu aiuta le imprese a rispondere a un quesito critico: ‘Come posso trarre il massimo valore possibile da SAP HANA?’. La risposta è che, grazie a un ambiente completo per il test simultaneo di più configurazioni virtualizzate, la soluzione pre-configurata Fujitsu Power Appliance for SAP HANA è in grado di accelerare gli scenari di test e ridurre il time-to-market gestendo più configurazioni una a fianco dell’altra.

La virtualizzazione completa degli ambienti in-memory basati su SAP HANA permette alle aziende di gestire con maggiore competitività più progetti allo stesso tempo, sfruttando maggiormente la tecnologia, senza il continuo bisogno di giustificare i costi di ulteriori risorse hardware per collaudare ogni nuovo progetto o iniziativa sperimentale.

Sulla base della estesa collaborazione strategica di SAP con VMware, Fujitsu commercializzerà una appliance in grado di fornire un ambiente completo di test e sviluppo utilizzando VMware vSphere basato su un rack server Fujitsu PRIMERGY RX600 S6. L’appliance virtualizzata è l’ultima proposta di Fujitsu pensata per rispondere alle esigenze della comunità SAP, forte di circa un centinaio di progetti in tutto il mondo già attivi che fanno leva su Fujitsu Power Appliance for SAP HANA.

Joseph Reger, Chief Technology Officer di Fujitsu Technology Solutions ha dichiarato: “Soprattutto in ambienti complessi come quelli dedicati alla ricerca e sviluppo, le imprese sono entusiaste di poter mettere a frutto innovative capacità di analisi derivanti dal calcolo in-memory per operare una trasformazione del business. La nuova Fujitsu Virtualized Power Appliance for SAP HANA ottimizzerà il processo di valutazione e di test delle implementazioni SAP HANA evidenziando il nostro impegno nei confronti di un’accelerazione e una semplificazione del processo di deployment di questa innovativa piattaforma”.

Leggi anche:  Protection and Prediction

Ray Blanchard, Strategic ISV Alliances di VMware ha dichiarato: “Da oltre un decennio VMware e Fujitsu sono leader nella progettazione di soluzioni capaci di aiutare le imprese a ridurre i costi, aumentare l’agilità aziendale e garantire libertà di scelta. La nuova Fujitsu Power Appliance for SAP HANA virtualizzata – comprendente VMware vSphere, vCenter e i server Fujitsu PRIMERGY RX600 S6 – costituisce una soluzione rivoluzionaria per la sua capacità di supportare l’avanzata tecnologia in-memory di SAP con infrastrutture flessibili, ottimizzate e dall’ottimo rapporto costo/prestazioni”.