Da Haier 6 nuovi smartphones e un routeur 3G con carta SIM virtuale

Haier presenta in occasione dell’IFA 2013 la sua nuova gamma di Smartphones Android e un nuovo router 3G: il 3G Mate

Gli HaierPhones si caratterizzano per la loro leggerezza, il loro design raffinato, la qualità degli schermi (al 60% IPS) e per la potenza dei loro processori quad-core e dual-core. Numerosi prodotti gestiscono due carte SIM e integrano un apparecchio fotografico ad alta risoluzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

W716, l’essenziale della tecnologia a prezzi mini

Il W716 è uno Smartphone Android dual-core di ultima generazione con un buon rapporto qualità prezzo. Questo Smartphone che monta Android 4.2 è perfetto per navigare in internet, consultare le applicazioni o leggere le e-mail.

Grazie alla funzione quadriband potrà essere utilizzato in ogni momento e in ogni angolo del mondo.

W850, quadri-core dal design raffinato

Questo elegante Smartphone dal design raffinato è disponibile in blu marino e in bianco con decorazione in metallo. Grazie al processore quad-core la navigazione su Android 4.1 sarà estremamente fluida. Gli utilizzatori più accaniti apprezzeranno questo telefono a doppia SIM.

W851, quad-core dal design ultrasottile

Il W851 con processore quad-core da 1,2 GHz consente di passare da un’applicazione all’altra senza tempi d’attesa. Grazie al suo schermo IPS QHD (540×960) da 4,5’’ (11,4 cm), le sue immagini sono estremamente dettagliate e precise, con colori naturali, contrasti intensi e un angolo di visione molto ampio.

Con 8 Megapixel autofocus, il W851 è in grado di fare fotografie di alta qualità.

W860, il massimo del confort

E’ uno smartphone superleggero (circa 180 g), con schermo da 5’’ (12,7 cm) e formato 16/9 e con un design bianco laccato e rifiniture metallizzate. Il W860 monta Android 4.2 ed è dotato di un potente processore MTK6589M quad-core da 1,2 GHz. Inoltre, si connette facilmente ad auricolari e dispositivi grazie al Bluetooth 4.0.

Leggi anche:  Prysmian Group, Giancarlo Pedote e Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici presentano "Sailing4Ocean"

W910, lo Smartphone avventuriero

Sotto la pioggia, in spiaggia o in riva al mare, grazie alla sua protezione il W910 non teme nulla (indice di protezione IP54). Grazie alla fotocamera intagrata da 8 megapixel, questo smartphone è in grado di catturare e riprodurre immagini e film ad alta risoluzione sul suo schermo HD da 4,5’’ (11,4 cm).

Il tutto è rinchiuso in un guscio ultrasottile e di tendenza. Il W910 è disponibile in bianco laccato e in nero con eleganti rifiniture in metallo argentato o blu turchese.

W919, schermo extra-large e controllo vocale

Schermo HD da 5,7’’ (14,4 cm), processore quad-core per una lettura fluida di qualsiasi contenuto a qualsiasi livello di definizione, sensore ultrapotente da 13 megapixel ideale per immortalizzare qualsiasi immagine in alta definizione e in ogni istante, schermo HD IPS dai colori naturali e i contrasti profondi e dulcis in fundo funzione di comando vocale.

3G Mate, il routeur 3G per tutti i viaggiatori

Haier presenta il suo nuovo routeur 3G che permette di connettersi a Internet, telefonare o inviare SMS a costi inferiori, in Italia o all’estero, senza carta SIM. Grazie a Skyroam Service, il 3G Mate genera una carta SIM locale virtuale che permette di evitare i costi di roaming. Basta registrare un conto su Skyroam per beneficiare dei costi di chiamata a prezzo locale. 3G Mate funziona anche con carta SIM locale.

Il routeur 3G Mate permette di aggiungere una seconda linea telefonica agli apparecchi iOS o Android. Un tablet wifi connesso a un 3G Mate diventa così un tablet 3G e un telefono connesso a un 3G Mate diventa un telefono doppia SIM. È possibile connettere simultaneamente fino a 10 apparecchi e di approfittare appieno della tecnologia 3G in ogni momento.

Leggi anche:  Neuralink mostra il primo paziente con l’interfaccia cerebrale

Estremamente piccolo (10,5 cm x 5,8 cm) e leggero (95g), questo router sta addirittura in tasca.