Dare nuova vita al PC con i Solid State Drive Samsung conviene due volte

Gli utenti professionali che acquisteranno almeno 5 SSD Samsung riceveranno un incentivo e la supervalutazione del loro usato

Trasformare il vecchio PC in un concentrato di potenza e velocità con gli SSD Samsung oggi è ancora più conveniente: acquistando almeno 5 SSD Samsung Serie 840 PRO e 840 EVO, gli utenti professionali potranno restituire i propri HDD o SSD usati, di qualsiasi marca e modello, e ricevere fino a 150 euro di supervalutazione per ogni dispositivo ceduto. Samsung offrirà, inoltre, un ulteriore incentivo fino a 15 euro su ogni nuovo SSD acquistato, per un massimo di 50 pezzi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iniziativa consente agli utenti professionali di approfittare a prezzi imbattibili delle prestazioni insuperabili degli SSD Samsung, alleati ideali di chi desidera migliorare drasticamente le performance del proprio PC. La Serie 840 PRO è in grado di rispondere oltre ogni aspettativa alle esigenze di produttività di aziende e professionisti che usano il computer intensamente e necessitano di performance di altissimo livello e di una affidabilità totale. L’utente professionale può, infatti, contare su funzioni business-friendly, come la possibilità di integrare l’SSD nei server, la protezione dei dati da attacchi esterni grazie ad un sistema di criptaggio sull’hardware e la possibilità di monitorare in modo semplice gli errori e lo stato di salute del PC.

Dal canto loro, gli SSD Samsung 840 EVO, basati su interfaccia SATA e con una capacità fino a 1 TB, vantano la più compatta memoria flash NAND classe 1x-nanometri da 128GB presente sul mercato: grazie a questi chip e al controller multi-core di Samsung, gli SSD 840 EVO raggiungono prestazioni senza rivali con velocità di lettura e scrittura insuperabili. Come tutte le serie di SSD, gli 840 PRO e 840 EVO sono interamente progettati e costruiti da Samsung, il maggior produttore mondiale di Solid State Drive: qualità, durata e affidabilità garantite fino a 5 anni.

Leggi anche:  Credem tra i leader italiani dell'innovazione

La promozione si rivolge ai soggetti titolari di partita iva (esclusi coloro che esercitano attività professionale di rivendita dei prodotti promozionali) ed è relativa all’acquisto di almeno 5 SSD Samsung tra i seguenti modelli: MZ-7TE250BW, MZ-7TE500BW, MZ-7TE750BW, MZ-7TE010BW, MZ-7TE250LW, MZ-7TE500LW, MZ-7TE250KW, MZ-7PD256BW e MZ-7PD512BW.

Approfittare di quest’imperdibile promozione è facilissimo! Una volta acquistati almeno 5 dei dispositivi segnalati, basta collegarsi al sito www.samsung.it/tradein, compilare i moduli di cessione dell’usato che si vuole dismettere e inviarlo insieme alla prova d’acquisto all’agenzia attraverso i contatti indicati. A questo punto, non resta che attendere di essere contattati per il ritiro dell’usato – che sarà ritirato a costo zero dove e quando si vuole -, ottenere conferma di accettazione della pratica e ricevere il bonifico.