Hp chiede ai giovani designer la loro vision sulla città del futuro

I progetti sui centri urbani del futuro saranno presentati alla prossima Biennale di Venezia

Hp ha deciso di dare l’opportunità a 4 giovani designer del Dessau Institute of Architecture (DIA) di mostrare la propria visione su come sarà la città del futuro. Il progetto è nato dalla collaborazione con SPAN Architecture, uno studio di architetti associati di livello internazionale che ha testato per primo la nuova HP Designjet T2300 e MF.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli studenti del DIA presenteranno i loro progetti durante la prossima edizione della Biennale di Venezia, durante la quale esporranno i frutti della loro creatività e del loro lavoro tra le opere dei migliori giovani architetti del mondo.

Matias del Campo, responsabile della SPAN che sarà presente alla Biennale, ha dichiarato: “Per noi la tecnologia non rappresenta solo uno strumento per concretizzare le nostre idee, ma un alleato importante nel processo creativo che richiede numerosi spostamenti. Grazie all’utilizzo di HP ePrint & Share possiamo comunicare con tutte le parti coinvolte in un progetto.” 

L’intero percorso di Hp verso la Biennale può essere seguito su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/HPdesigners.

Leggi anche:  Compensare le emissioni di CO2: Elmec Informatica lo fa con i servizi IT