Deutsche Bank presenta db Conto Premio

Si chiama db Conto Premio, il nuovo conto corrente di Deutsche Bank che, a poche settimane dal lancio, può già contare oltre 2.500 sottoscrizioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

db ContoPremio è un conto corrente ordinario che premia con un rendimento lordo del 4% le nuove somme apportate e mantenute stabili per 12 mesi. La grande novità del prodotto consiste nel fatto che il sottoscrittore ha sempre a disposizione il saldo complessivo del proprio conto corrente, incluse le somme assoggettate al premio alla giacenza, che a sua discrezione possono essere utilizzate in qualsiasi momento.

db ContoPremio è destinato a tutti i nuovi clienti, oltre che ai già clienti Deutsche Bank che apportano nuove masse. Per i nuovi clienti, il canone è zero se sul conto viene accreditato stipendio/pensione o se il patrimonio complessivamente detenuto presso Deutsche Bank è pari o superiore a 100 mila euro.

Il conto corrente – che può essere aperto sia presso gli sportelli Deutsche Bank sia online sul sito www.dbcontopremio.it – garantisce l’operatività di un conto tradizionale (carta di credito, bancomat, bonifici, carnet degli assegni, home banking e deposito titoli). L’imposta di bollo applicata è quella per i conti correnti ordinari come da normativa vigente (pari a € 34,20 annui e azzerato se la giacenza complessiva per periodo di rendicontazione di conti e libretti di pari intestazione è inferiore a 5.000€)

Per promuovere l’iniziativa, la Banca ha lanciato una campagna pubblicitaria on air su alcune delle principali emittenti radiofoniche e siti online.

 

Leggi anche:  La Banca Centrale Europea crea un team sfruttare le potenzialità dell’IA