Due nuove nomine in PayPal

Praim annuncia nuove nomine

PayPal annuncia due nuove nomine a livello Europeo: Luca Cassina è il nuovo responsabile delle attività di PayPal in Western Europe (Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Belgio) mentre Stanley Wachs ricoprirà il ruolo di General Manager Greater Europe (Scandinavia, Europa centrale e orientale e Turchia).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Luca Cassina, che lascia la carica di General Manager Greater Europe a Stanley Wachs e che in precedenza ha anche ricoperto il ruolo di Country Manager di PayPal Italia, da oggi assume la carica di General Manager of Western Europe con la responsabilità delle attività PayPal nei paesi dell’Europa Occidentale per lo sviluppo della strategia PayPal a supporto del core business dell’azienda.

Stanley Wachs è entrato a far parte del team di PayPal nel novembre 2011 come Director of Strategy & Business Development Europe, Middle East & Africa e ora assumerà il ruolo di General Manager Greater Europe, fino ad oggi occupato da Luca Cassina. Prima di approdare in PayPal, Wachs ha lavorato presso la Western Union, dove ha ricoperto diversi ruoli dedicati allo sviluppo del business.

Leggi anche:  Personio e Mastercard sostengono le PMI europee nella crescita tramite la digitalizzazione dei processi HR