Engineering e Jware insieme per le soluzioni sui pagamenti

Engineering, player globale e primo gruppo italiano nei servizi IT, ha siglato un accordo commerciale con Jware Technologies, tra i maggiori fornitori
europei e mondiali di soluzioni innovative e service-oriented per la gestione dei processi di pagamento, sulle relative soluzioni front-end e back-end per le carte di pagamento.

Dopo un dettagliato processo di analisi e validazione, Engineering ha scelto di utilizzare la piattaforma Jware per realizzare nuove soluzioni ed implementare logiche di servizi a valore aggiunto per i nuovi player operanti in un mercato caratterizzato da logiche e vincoli specifici come quello italiano.
Sandro Sisti, Bu Manager, Settore Carte di Pagamento, Divisione Finance di Engineering, ha affermato: “L’esperienza di JWARE sui mercati europei e internazionali ci permette di portare sul territorio italiano le loro soluzioni innovative sulle carte di pagamento.
Engineering ha un ruolo primario nel mercato Finance e le soluzioni di Jware sono complementari alla nostra strategia di offerta. Inoltre, ci consentono di essere più time-tomarket rispetto ad un investimento tradizionale (sviluppo nei laboratori), in un momento in cui riteniamo numerose nuove realtà stanno definendo il loro modello di business (che prevede l’utilizzo delle carte) per affrontare il mercato. La nostra offerta si differenzia dalla concorrenza in quanto, essendo estremamente flessibile ed economica, ci consente di garantire servizi competitivi anche a fronte di bassi (per i player attuali) numeri di carte da
gestire”.
“La fiducia che Engineering ha dimostrato scegliendo e fornendo le soluzioni di Jware ai propri clienti è la prova della potenza dell’architettura delle soluzioni di Jware” – ha dichiarato Pierre Antonio, Sales Director di Jware Technologies. “Le soluzioni di Jware completano la loro offerta, e noi non potevamo fare a meno della loro capacità di distribuzione e di integrazione delle nostre soluzioni sul territorio italiano”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  I pagamenti internazionali in real time aprono nuove opportunità per le banche

Engineering e Jware stanno inoltre collaborando su altri progetti nell’ambito dell’area finance, sempre sul mercato italiano.